Simone1996 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Se dunsparce avrá una evo la prima cosa che faró dopo avere preso X sará andare a catturare un dunsparce in VF fare tutti i giri necessari per falo arrivare in X allenarlo e fare il gioco solo con lui.Il perché? In tutta la mia scuola eravamo convinti che in fondo a quella grotta di terzisola ci fosse un pokemon potentissimo allora quando trovammo solo quell'essere (non saprei a che animale/cosa rimandarlo) rimanemmo tutti delusi ma lo allenammo comunque convinti di un suo "potenziale nascosto", inutile dire quanto rimanemmo delusi.Quindi se quell'essere venisse valorizzato (e sarebbe anche l'ora) io potró piangere di gioia sapendo di avere finalmente trovato il tanto atteso potenziale nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Un serpente delle caverne in un lago? Roftl quali caverne dove le vedi le caverne lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 quali caverne dove le vedi le caverne lì?Ho detto che Dunny è un serpente delle caverne, e che non si trova nel lago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ho detto che Dunny è un serpente delle caverne, e che non si trova nel lago infatti nn c'è un lago a mistralopoli piuttosto una pozzanghera si ci può benissimo camminare senza surfallora io sarò stato colpito dalla più grande delle fortune un serpente giallo sai non credo che un miracolo faccia apparire un dunspance comunque io sono sicuro di quello che dico se qualcuno sa cosa potrebbe avermelo fatto trovare melo dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 infatti nn c'è un lago a mistralopoli piuttosto una pozzanghera si ci può benissimo camminare senza surf L'hai detto tu che si trova nel lago XD [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Dunsparce for president! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 L'hai detto tu che si trova nel lago XD [/ot] ho detto laghetto veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 ho detto laghetto veramenteMa non hai detto pozzanghera.Comunque ora basta andare fuori tema! [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ragazzi, seriamente, basta andare OT. Al prossimo, mi vedrò costretto a chiudere il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 a me piace un sacco:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 In X e Y potevano farlo evolvere anche se a questo punto penso non evolverà maiOk, SALAMENCE FA CACARE (scusate lo sfogo, ma l'ha detto lui)Rispetto gusti altrui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.