Vai al commento


Valorizzazione di Dunsparce


ArmoNio

Post raccomandati

Se dunsparce avrá una evo la prima cosa che faró dopo avere preso X sará andare a catturare un dunsparce in VF fare tutti i giri necessari per falo arrivare in X allenarlo e fare il gioco solo con lui.

Il perché? In tutta la mia scuola eravamo convinti che in fondo a quella grotta di terzisola ci fosse un pokemon potentissimo allora quando trovammo solo quell'essere (non saprei a che animale/cosa rimandarlo) rimanemmo tutti delusi ma lo allenammo comunque convinti di un suo "potenziale nascosto", inutile dire quanto rimanemmo delusi.

Quindi se quell'essere venisse valorizzato (e sarebbe anche l'ora) io potró piangere di gioia sapendo di avere finalmente trovato il tanto atteso potenziale nascosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto che Dunny è un serpente delle caverne, e che non si trova nel lago :P

 

infatti nn c'è un lago a mistralopoli piuttosto una pozzanghera si ci può benissimo camminare senza surf

allora io sarò stato colpito dalla più grande delle fortune un serpente giallo sai non credo che un miracolo faccia apparire un dunspance comunque io sono sicuro di quello che dico se qualcuno sa cosa potrebbe avermelo fatto trovare melo dica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...