_confused_piplup_ Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prayx_89 Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 A me non fa accedere alle lotte locali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Lime Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 (modificato) Sempre piuttosto tirchi nell'elargire punti lotta... ma almeno qui battendo il boss della torre te ne danno 20. In Spada, sconfiggendo Dandel anche a livello Master ricevevi sempre e comunque la miseria di 2 PL... Modificato 22 dicembre, 2021 da Mr.Lime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 8 agosto, 2022 Condividi Inviato 8 agosto, 2022 Qualcuno mi sa dire chi è il boss della lotta in doppio? E che pokemon avrebbe? Non trovo nessuna info a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
russimone Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 (modificato) Vorrei segnalare il post perchè errato, è possibile? @Redattore @_confused_piplup_ Nel remake non è possibile fare la torre lotta in coop e mi sembra strano che abbiate scritto l'articolo senza mai essere entrati nella torre lotta On 19/12/2021 at 09:53, Prayx_89 ha scritto: A me non fa accedere alle lotte locali Perchè effettivamente non è possibile farlo, è sbagliato l'articolo, probabilmente è stato copiato e incollato da altri post vecchi Modificato 24 ottobre, 2022 da russimone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati