Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 sinceramente,non so se c era una sezzione scuse ma adesso mi voglio scusare per I casini che ho combinato:da quelli in shout a quello nuovo.quindi se hom offeso qualcuno chiedo scusa e prometto che non faro piu una cosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Non so cosa sia successo, ma il tuo comportamento non è nuovo. Ma accettiamo il pentimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 cosa ha fatto???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 tipo alla theone?solo meno scurrile alla shout quella lite con quit,un altra cosa che non mi ricordo cosa ho fatto(lol) e adesso con la disc su dunspacer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 boh, nn ho + letto quella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Non è la prima volta,ricorda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 si, in effetti dovresti smetterla, 6 qui x condividere con altri la tua passione , nn per offendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 maxer ma ti ha offeso tanto e lucario hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 speriamo non sia un troll.....sezzione con una z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 non come quell tizio che linka quelle cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Comunque se è per il ragazzo nuovo, che ha sbagliato a scrivere entei, chi ha cominciato è Cheisoul che ha tirato in ballo la cosa. non come quell tizio che linka quelle cose Hai ragione non bisognerebbe elencare quei siti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Sezzione con una zeta, please.BTW anche i diversi altri episodi hai manifestato questo comportamento, spero che queste tue scuse siano sincere e dovute dalla voglia di rimanere in questo Forum, pacificamente e senza disguidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Spero tu dica sul serio. Se è così allora penso che tutti saranno contenti di averti su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.