Vai al commento

Luminosità  Game Boy Advance SP?

LucaOwner2

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Non giocavo al mio Game Boy Advance SP da circa 4 anni (e non lo caricavo da circa 4 anni) oggi l'ho caricato e funziona però ho notato che lo schermo si vede malissimo rispetto al DS Lite, le immagini sono schiarite ed è come se ci fossero delle lucette dentro (Display Retroilluminato?) E' normale? Ho messo Pokémon Zaffiro sul DS e Pokémon Rubino sul GBA SP e ho notato che è molto migliore lo schermo del DS Lite, è proprio così lo schermo del gba o è un difetto? E dato che non lo carico da 4 anni, potrebbe essere danneggiata la batteria? Potrebbe uscire qualche liquido?

Grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Roberto1989

se sul tuo game boy la luminosità  dell'immagine varia da chiara o scura è rotto il game boy in generale non la batteria,mi sà .

Link al commento

Ciao a tutti, non caricavo il Game Boy Advance SP da circa 4 anni, tre giorni fa' l'ho caricato e ho notato che la luminosità  è molto bassa, se clicco il tasto al centro (per far abbassare la luminosità ) è totalmente scuro, l'immagine del gioco si vede minimamente, mentre al 2° livello di luminosità  è quasi guardabile ma ancora scuro, è normale?

Link al commento

Il livello è giustissimo, sicuramente sei abituato con il flash del DS Lite e non ricordavi quello!

P.S. il tasto al centro serve per passare alla modalità  "luce del sole".

Come immaginavo, perché sono abituato col DS Lite, i colori di zaffiro su ds sono perfetti, grazie ^^

Si accettano altre risposte lol

Link al commento

Il livello è giustissimo, sicuramente sei abituato con il flash del DS Lite e non ricordavi quello!

P.S. il tasto al centro serve per passare alla modalità  "luce del sole".

Anch'io ci sono rimasto malissimo quando l'ho scoperto. lolz
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...