Vai al commento

Luminosità  Game Boy Advance SP?

LucaOwner2

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Non giocavo al mio Game Boy Advance SP da circa 4 anni (e non lo caricavo da circa 4 anni) oggi l'ho caricato e funziona però ho notato che lo schermo si vede malissimo rispetto al DS Lite, le immagini sono schiarite ed è come se ci fossero delle lucette dentro (Display Retroilluminato?) E' normale? Ho messo Pokémon Zaffiro sul DS e Pokémon Rubino sul GBA SP e ho notato che è molto migliore lo schermo del DS Lite, è proprio così lo schermo del gba o è un difetto? E dato che non lo carico da 4 anni, potrebbe essere danneggiata la batteria? Potrebbe uscire qualche liquido?

Grazie per la risposta!

Guest Roberto1989
Inviato

se sul tuo game boy la luminosità  dell'immagine varia da chiara o scura è rotto il game boy in generale non la batteria,mi sà .

Inviato

Ciao a tutti, non caricavo il Game Boy Advance SP da circa 4 anni, tre giorni fa' l'ho caricato e ho notato che la luminosità  è molto bassa, se clicco il tasto al centro (per far abbassare la luminosità ) è totalmente scuro, l'immagine del gioco si vede minimamente, mentre al 2° livello di luminosità  è quasi guardabile ma ancora scuro, è normale?

Inviato

Il livello è giustissimo, sicuramente sei abituato con il flash del DS Lite e non ricordavi quello!

P.S. il tasto al centro serve per passare alla modalità  "luce del sole".

Inviato

Il livello è giustissimo, sicuramente sei abituato con il flash del DS Lite e non ricordavi quello!

Come immaginavo, perché sono abituato col DS Lite, i colori di zaffiro su ds sono perfetti, grazie ^^

Si accettano altre risposte lol

Inviato

Anch'io ci sono rimasto malissimo quando l'ho scoperto. lolz

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...