Vai al commento

Mario in 2D o in 3D?

Eliwood

38 utenti hanno votato

1. 1. Come lo preferisci?

• Mario in 2D
      11
    • Mario in 3D
      27

Post raccomandati

Era da un bel po' che volevo aprire questa discussione,comuqnue il titolo dice tutto.

La domanda che vi pongo è:come preferite Mario?In 2D o in 3D?Io se posso dire la mia,direi che Mario lo preferisoc in 2D,perchè anche se ci sono Mario in 3D meravigliosi(Mario 64,Super Mario Galaxy).Mario diventa il migliore in 2D ma sopratutto mi fa tirare delle bestemmie che persino Satana non oserebbe dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel sondaggio ho votato 3d, tuttavia mi sembra riduttivo, di ciò si potrebbe parlare per molto.

Inizio dicendo che da bambino preferivo i 2d, ma ora preferisco decisamente i 3d, continuando ad apprezzare quelli bidimensionali. Super Mario 64 è fantastico, non mi annoia mai rigiocarci, tuttavia il mio Mario preferito in 3d è galaxy, per galaxy intendo sia il primo che il secondo, visto che secondo me il 2 è più un'espansione che un gioco a se, mentre ogni Mario 3d potrebbe considerarsi un nuovo ip(tranne galaxy 1 e 2 ovviamente, per l'appunto). Inoltre gran maestro delle galassie/perfect run in SMG2 mi ha fatto tirare non pochi accidenti :asduj1:

Mentre Mario 2d per me daVA il meglio, nel senso che secondo me SMB3 e SMW sono fra i migliori Mario e battono i successori NSMB, sinceramente preferisco rigiocare Mario3 che un new super mario. Tuttavia gradisco molto NSMBDS, che considero comunque il miglior NSMB e un Mario veramente niente male. Mentre gli ultimi non sono proprio il massimo, soprattutto il 2, di una semplicità  disarmante.

Aspetto con ansia il nuovo Mario 3d annunciato per wiiu.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Veramente, preferisco entrambi. Cioè, Mario per me....è tutto *u* (Cosa che si può testimoniare con i numerosi gadget che ho u.u)

Ma se devo scegliere uno dei due, scelgo il 2D. Perché? Semplice:

Io ho iniziato a giocare ai giochi di Mario con NSMB (Sì, lì è cominciata la mia PRIMA VERA TAPPA!)

Quindi, amo quel gioco alla follia anche se finito 300 volte.

Poi ho giocato ai vecchi titoli di Mario (Completati tutti, dal primo al Sunshine ecc.)

Super Mario Galaxy è....fjweiejaj *_* !!! Però, io mi sono divertito di più con i 2D <3

Credo che i Mario in 3D siano più riservati per Single-Player, mentre Mario in 2D per MultiPlayer.

Link al commento

Direi Mario in 3D.

Mario in 2d, diciamocelo, esce molto spesso, e non cambia molto di gioco in gioco.

Invece i giochi in 3d... Super mario 64 (Ho giocato il remake, ma vabbè), Super mario Galaxy 1-2... giochi simili di Mario escono raramente, e di solito apportano GRAAAAAANDI novità .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...