Vai al commento

I portali sull'infinito: I vostri amici

Post raccomandati

Inviato

Salve, qui potete scrivere chi avete come 2 amici x completare il team su PMD IPSI,

io ho un Petilil, preso al liv. 9.

Poi ne avrò uno d'elettro, sperando di trovarne uno xD

Inviato

Ma come si fa a mettere i 3 nella squadra? Xkè io nn ci riesco :cry:

Inviato

Ma come si fa a mettere i 3 nella squadra? Xkè io nn ci riesco :cry:

Intendo che a volte metto tipo, Emolga e Virizion, altre volte Espeon e Umbreon e poi gli altri, più di quattro non si possono mettere :(

Inviato

Risolto, chiudo. 

Riapro, visto che la discussione non è di Supporto ma è una discussione dove si devono scrivere i compagni di avventura nel gioco. :)

gn5ipUW.png

Inviato

Riapro, visto che la discussione non è di Supporto ma è una discussione dove si devono scrivere i compagni di avventura nel gioco. :)

Ma chi ci capisce più qualcosa co sto aggiornamento... 

Inviato

Io uso archen e tirtouga!!! una domanda, ma i compagni non starter (in questo caso archen e tirtouga ) si evolvono durante i dungeon o bisogna andare in un luogo preciso, come la sorgente luccichio nei MD vecchi????

Inviato

Io uso archen e tirtouga!!! una domanda, ma i compagni non starter (in questo caso archen e tirtouga ) si evolvono durante i dungeon o bisogna andare in un luogo preciso, come la sorgente luccichio nei MD vecchi????

Si evolvono nei dungeon :)

Inviato

Io sono rimasto affezionato al mio Pikachu e Oshawott <3

Non li ho fatti evolvere :') Insieme a loro mi porto dietro Emolga e Virizion ^_^

Inviato

Io sono rimasto affezionato al mio Pikachu e Oshawott <3

Non li ho fatti evolvere :') Insieme a loro mi porto dietro Emolga e Virizion ^_^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...