FnaTepig Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Salve, qui potete scrivere chi avete come 2 amici x completare il team su PMD IPSI,io ho un Petilil, preso al liv. 9.Poi ne avrò uno d'elettro, sperando di trovarne uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Io uso un po tutti fra Emolga, Virizion, Dunsparce e gli altri, ci sono affezzionato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ma come si fa a mettere i 3 nella squadra? Xkè io nn ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ma come si fa a mettere i 3 nella squadra? Xkè io nn ci riesco Intendo che a volte metto tipo, Emolga e Virizion, altre volte Espeon e Umbreon e poi gli altri, più di quattro non si possono mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ah, capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Risolto, chiudo. Riapro, visto che la discussione non è di Supporto ma è una discussione dove si devono scrivere i compagni di avventura nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Riapro, visto che la discussione non è di Supporto ma è una discussione dove si devono scrivere i compagni di avventura nel gioco. Ma chi ci capisce più qualcosa co sto aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Quoto anke a me The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io uso archen e tirtouga!!! una domanda, ma i compagni non starter (in questo caso archen e tirtouga ) si evolvono durante i dungeon o bisogna andare in un luogo preciso, come la sorgente luccichio nei MD vecchi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io uso archen e tirtouga!!! una domanda, ma i compagni non starter (in questo caso archen e tirtouga ) si evolvono durante i dungeon o bisogna andare in un luogo preciso, come la sorgente luccichio nei MD vecchi???? Si evolvono nei dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io sono rimasto affezionato al mio Pikachu e Oshawott <3Non li ho fatti evolvere :') Insieme a loro mi porto dietro Emolga e Virizion ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io sono rimasto affezionato al mio Pikachu e Oshawott <3 Non li ho fatti evolvere :') Insieme a loro mi porto dietro Emolga e Virizion ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Si evolvono nei dungeon oooooooook!!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 gli amici che uso per le missioni e i dungeon sono:pikachu,serperior,hydreigon e keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io, axew, oshawott, emolga e un pokemon a caso (virizion, dunsparce, crowdant o bagon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.