Zeraora Inviato 14 dicembre, 2021 Condividi Inviato 14 dicembre, 2021 Ciao vorrei sapere la vostra opinione su quale sia il miglior bonus acquisto di leggende arceus: il peluches di Arceus, la pokeball stile Hisui o la carta pokemon di Arceus V Per ora sono più sulla carta pokemon visto che sono convinto che in futuro sarà molto rara e preziosa anche se le carte non le colleziono più da quando sono bambino voi quale pensate sia meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 In Italia non mi sembra che ci sia il bonus peluche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Come riusciresti ad ottenere quella carta? Ti sei dimenticato l'action figure... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Credo la pokeball ma non sono uno da bonus pre-ordine. Per me è uguale se ci siano o no Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki13 Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 La carta pokemon non assumerà troppo valore secondo me considerando che molte persone prenderanno il gioco in preordine; non è come una bustina dove il pull è bassissimo e quindi rara in futuro... Secondo me il migliore è la pokeball poiché è qualcosa di 'nuovo' e unico. Non male anche lo steelbook e la statuina della versione UK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.