sirico_luca Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 (modificato) A mio parere abbastanza inutile come trailer, nel senso che mostra solo i capopalestra mancanti nei precedenti trailer e cose che il gioco ti lancia letteralmente in faccia, come se fossero da scoprire.. Modificato 15 dicembre, 2021 da Leio99 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberto97 Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 Raga ma qualcuno sa quando implementeranno pokemon diamante lucente e perla splendente su pokemon Home? E secondo voi sarà possibile trasferire pokemon da scudo a diamante lucente o l'opposto ? Non c'ho proprio voglia di cercare tutti i pokemon anche su questo remake 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 1 minuto fa, Roberto97 ha scritto: Raga ma qualcuno sa quando implementeranno pokemon diamante lucente e perla splendente su pokemon Home? E secondo voi sarà possibile trasferire pokemon da scudo a diamante lucente o l'opposto ? Non c'ho proprio voglia di cercare tutti i pokemon anche su questo remake 😂 Molto probabilmente si potranno scambiare solo i pokémon presenti nel gioco di arrivo, mentre su Home li potrai tenere tutti quanti. Hanno già confermato la compatibilità con DLPS ad inizio 2022. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati