bellysdrummo Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Perché Magari qualcuno si vuole iscrivere all'ultimo momento,e soprattutto,Io e gabis ci stiamo organizzando ancora per alcuni particolari. Anyway, le iscrizioni finiscono domani. E gli incontri iniziano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 E gli incontri iniziano? Inizieranno il 26, guarda il Messaggio iniziale . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Sono sempre sbadato, scusate °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Annuncio:Dal terzo turno in poi, le lotte verranno fatte "Alla meglio di tre": Chi vince più Lotte su 3 passerà al turno successivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Raga mi dispiace molto ma ho degli impegni e non posso partecipare sorry. Sara per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 "Mi candido! *Superyle99*" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Non ci sono più posti, quindi le iscrizioni Chiudono.Clicca Qui per la braket! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Possiamo cominciare a battlare? Sì, anche da oggi stesso.Perfavore, mandatemi i risultati delle battle via PM .Le lotte per il 1° e 2° turno devono essere esuguite entro Lunedì 27*.Altrimenti si proclamerà il vincitore a random. Risultati 1° e 2° turno(in continuo aggiornamento): SolBlaze VS Darkzapdos: Vittoria di SolBlaze per 4 -0.Mistre VS sergio123:Vittoria a "Tavolino" di Mistre.Ronfosnor VS Superyle: Vittoria di Superyle.Ashachu VS max7:.Vittoria a "Tavolino" di Ashachu.Rayquazalegend VS Typhlosion:Vittoria a "Tavolino" di Rayquazalegend.ash1 VS Kyurem bianco :Vittoria a "Tavolino" di ash1.Ranpirio VS Ghost :Vittoria a "Tavolino" di Ghost.mewsa VS Re Umbreon:Non ancora eseguita.Vittoria a "Tavolino" di NB: Gli utenti Porygon-Z e Viris potranno eseguire la lotta entro domenica 2 Giugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 scusate sono stato un po' assente....vedo che tutto procede bene....mi sono dimenticato di scrivere che qui dovrete postare il risultato della sfida con la conferma dell'avversario oppure tramite log sempre con la conferma....esempio:utente 1:vinto/perso contro utente 2utente 2: confermo la sconfitta/vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giuseppecip Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 mi iscrivo "giuseppecip" mi spiegate come funziona?? a ke ore?? e la squadra devi creartela tu immagino?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 mi iscrivo "giuseppecip" mi spiegate come funziona?? a ke ore?? e la squadra devi creartela tu immagino??iscrizioni chiuse mi dispiaceio nn riesco ha trovare il mio sfidante mewsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 mi candido! *shadamy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 mi candido ! *shadamy* spero almeno di arri vare alla seconda lotta.... oh no.....pecccato ma perchè prima di scr9vere non vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 il mio avversario è scomparso ehi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Claimo il mio avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 perchè scrivete claimo il mio avversario claimo nn esiste come parlolo lo sapete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 si claima la vittoria quando l'avversario non si presenta o non risponde alla richiestain questo casoMistre` VS sergio 123:vittoria claimata passa MistreGhost VS rampirio:vittoria claimata passa ghost al prossimo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 si claima la vittoria quando l'avversario non si presenta o non risponde alla richiesta in questo caso Mistre` VS sergio 123:vittoria claimata passa Mistre Ghost VS rampirio:vittoria claimata passa ghost al prossimo aggiornamento allora claimo la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io per problemi con l arena ,mi ritiro dal torneo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 claimo il mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Mi sa di no, io contro chi dovrei lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ma dov'è il bracket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Il mio avversario non si fa vedere...:\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 il secondo turno contro chi sarebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ragazzi, scusate ma sono stato assente in questi giorni e non ho aggiornato la Braket.Il secondo turno si svolgerà da Domani fino al 6 Giugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.