Viris Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ho vinto contro la mia sfidante: Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Dato che ci sono diversi problemi con l'arena, Mistre e Porygon-Z potranno effettuare la loro lotta entro il 6 Giugno.Per il 3° turno gli altri utenti potrenno effettuare la lotta entro il 9 Giugno anziché il 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Mistre non risponde all'MP :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Chiamo il mio avversario!!!!!! Per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mistrè ancora non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 ho appena capito che il mio sfidante è ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Passa Porygon mentre Mistre Perde. Ricordo che la Braket è qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Io sto ancora aspettando il mio sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Il mio sfidante non si è fatto vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 il torneo è morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 no tranquillo stiamo aspettando che tutti completino le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 ma avevate dato una scadenza per le lotte non possono durare per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io non so se sono ancora in gara, ma comunque sia mi arrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Come procede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Beh,per ora il torneo è fermo.Ma se Gabis e Sol Blaze accettano la mia richiesta di aiuto,lo farò portare a termine io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Rgazzi siccome abbiamo avuto qualche problema abbiamo deciso di eliminare la seconda bracket dei losers così riusciremo a portarlo a termine. Qui il nuovo bracket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 e adesso io aiutero gabis e sol blaze a finire il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io mi ritirò dal torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io mi ritirò dal torneo. Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Sicuro? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Claimo il mio avversario: Viris. Fatti sentire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Avete tempo fino a martedì...noi intanto abbiamo contattato tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Claimo il mio avversario: Viris. Fatti sentire! L'ho claimato, nulla. Che fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 se non lottate entro martedi vinci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.