Prince Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Contest NON ufficiale di Disegnoi vincitori! Buonasera! Domenica sera si è concluso il contest non ufficiale di Disegno,ci avete postato disegni davvero ben fatti e molto originali. Ma solo 4 ci hanno conquistato. Chi? Eccoli qua. Primo classificato! Secondo classificato! Terzo Classificato! Premio Originalità ! Targhette by ScarletSnow. Giudizi.[se volete avere un giudizio singolo per ogni giudice inviarli un MP,Sol Blaze non è riuscito a dare giudizio,se volete avere un sua opinione inviali un Messaggio privato] M i s t a k e.Prince : Disegno fatto benissimo,i dettagli sono carini. Mi piace l'idea di Chesperin e il suo "modo di rendersi più carino" usando gli aghi di pino. Yvel : E' riuscito a creare (e anche molto bene direi!) una fantastica evoluzione di Chespin, non stravolgendo il modello del pokémon base più del dovuto, ma dandogli anche un tocco di originalità . Ho gradito molto anche la descrizione. Ryuki: la realizzazione è ottima. Il pokèmon ha i giusti caratteri nuovi che lo fanno intendere come un evoluzione, senza stravolgere la base, come è giusto che sia. Molto bella la coda a striscie che termina in una palla ferrata ed anche l'idea che la corazza si apra; Fireking.Prince: Disegno fatto bene,l'idea è molto "singolare". Propulskie potrebbe essere compagno di Blastoise. Yvel: Molto interessante anche il lavoro di Fireking che, anche stravolgendo un po' troppo l'esile figura di froakie, è riuscito a creare un possente ultimo stadio di quest ultimo, realizzando benissimo i dettagli, a mio parere. Ryuki: Davvero bello, Fireking è totalmente uscito dall'idea generale che le persone si sono fatte sull'ultima evoluzione di frokie, rendendolo più grosso e minaccioso e mi è molto piaciuta l'idea che si sollevasse con i getti d'acqua; DeadlyRoman.Prince: Il disegno non è uno dei migliori,ma bisogna guardare anche il colore. Il colore rosso messo in contrasto con Photoshop migliora il tutto. Yvel: Nonostante il disegno portasse qualche imperfezione, è riuscito a migliorarlo e farlo diventare decisamente più bello con la colorazione che, insieme alla descrizione del pokémon, che ho trovato piuttosto interessante. Ryuki: nonostante il disegno non sia realizzato al meglio, è riuscito a dare un effetto molto interessante grazie ai colori, utilizzati in una maniera alquanto originale; RayquazaLegend.Prince: Disegno non molto dettagliato,ma bisogna dirlo. Chi ha mai pensato la 3 evoluzione di Fennekin come genio della lampada? Molto originale. Yvel: ha creato 3 simpatiche evoluzioni degli starter, che sono riuscite a guadagnarsi pienamente questo premio per l'originalità , soprattutto per L'evoluzione di Fennekin. Ryuki: ho pensato subito al suo disegno come molto originale in certi versi, per quanto la realizzazione grafica non sia delle migliori. Mi è piaciuta molto l'interazione con la nuova regione nel dire che chestrix avesse scavato le motropolitane di Kalos, ma quello che più mi ha colpito è stato Fennegis, poichè nessuno avrebbe mai pensato a renderlo così mistico da farlo diventare un genio della lampada, che a mio parere gli si azzecca anche bene ed è stata molto minuziosa l'idea di renderlo senza peso. Grazie a tutti per aver partecipato!Al prossimo contest! -I giudici: Prince\Yvel\Ryuki\SolBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Complimenti a tutti! Belle le targhette! :Q___ CAvolo! Mi sono dimenticato di partecipare!!! ***** à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Oh wow grazie per i complimenti nei giudizi! *u* Solo una cosa. La palla che Chesperin ha sulla coda non è di ferro ma dello stesso materiale del guscio di noce. (?) lòl Anyo, grasshiee! *ò*Checcarine le targhette. <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Oh wow grazie per i complimenti nei giudizi! *u* Solo una cosa. La palla che Chesperin ha sulla coda non è di ferro ma dello stesso materiale del guscio di noce. (?) lòl Anyo, grasshiee! *ò* Checcarine le targhette. <3 <3 <3 giustamente XD mi era venuto fuori mazza ferrata perchè non sapevo come chiamarlaXD compliment a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 giustamente XD mi era venuto fuori mazza ferrata perchè non sapevo come chiamarlaXD compliment a tutti comunque Lòl ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Oh wow grazie per i complimenti nei giudizi! *u* Solo una cosa. La palla che Chesperin ha sulla coda non è di ferro ma dello stesso materiale del guscio di noce. (?) lòl Anyo, grasshiee! *ò* Checcarine le targhette. <3 <3 <3 Bel lavoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Non è che postereste i disegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Lilon,se vuoi li posto ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 grazie,non sapevo di vincere!! complimenti a tutti che hanno partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Grazie *^* appena mi terrà voglia aggiornerò il profilo con la targhetta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Perfetto,Sol Blaze è riuscito a giudicare,quindi ecco i suoi giudizi! Sol Blaze: M i s t a k e: Ben fatto, ottimo disegno.Quest'evoluzione è veramente Bella.Mi piace molto (come ha detto Prince)L'idea di rendersi più carino con gli aghi di pino.OTTIMO LAVORO! . Fireking: Quest'evoluzione mi ha colpito non poco.L'idea di trasformare un pokémon esile come froakie in un Pokémon Grosso come quello.Ben Fatto Fireking! DeadlyRoman: Il disegno non è molto particolareggiato, ma quei colori mi hanno colpito.Continua così! RayquazaLegend: Il disegno è un po' povero di particolari,ma, come gli altri giudici, l'evoluzione di Fennekin è veramente originale. Brava Ray! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Aww, grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.