Vai al commento


Contest NON ufficiale di Disegno [I vincitori!]


Prince

Post raccomandati

Contest NON ufficiale di Disegno


i vincitori!


 


Buonasera! Domenica sera si è concluso il contest non ufficiale di Disegno,ci avete postato disegni davvero ben fatti e molto originali. Ma solo 4 ci hanno conquistato. Chi? Eccoli qua.


 


Primo classificato!


mistake.png


 


Secondo classificato!


fireking.png


 


Terzo Classificato!


romanh.png


 


Premio Originalità !


rayh.png


 


Targhette by ScarletSnow.


 


 


Giudizi.


[se volete avere un giudizio singolo per ogni giudice inviarli un MP,Sol Blaze non è riuscito a dare giudizio,se volete avere un sua opinione inviali un Messaggio privato]


 


M i s t a k e.

Prince : Disegno fatto benissimo,i dettagli sono carini. Mi piace l'idea di Chesperin e il suo "modo di rendersi più carino" usando gli aghi di pino.


 


Yvel :  E' riuscito a creare (e anche molto bene direi!) una fantastica evoluzione di Chespin, non stravolgendo il modello del pokémon base più del dovuto, ma dandogli anche un tocco di originalità . Ho gradito molto anche la descrizione.


 


Ryuki: la realizzazione è ottima. Il pokèmon ha i giusti caratteri nuovi che lo fanno intendere come un evoluzione, senza stravolgere la base, come è giusto che sia. Molto bella la coda a striscie che termina in una palla ferrata ed anche l'idea che la corazza si apra;


 


Fireking.

Prince: Disegno fatto bene,l'idea è molto "singolare". Propulskie potrebbe essere compagno di Blastoise. 


 


Yvel:  Molto interessante anche il lavoro di Fireking che, anche stravolgendo un po' troppo l'esile figura di froakie, è riuscito a creare un possente ultimo stadio di quest ultimo, realizzando benissimo i dettagli, a mio parere.


 


Ryuki: Davvero bello, Fireking è totalmente uscito dall'idea generale che le persone si sono fatte sull'ultima evoluzione di frokie, rendendolo più grosso e minaccioso e mi è molto piaciuta l'idea che si sollevasse con i getti d'acqua;


 


DeadlyRoman.

Prince:  Il disegno non è uno dei migliori,ma bisogna guardare anche il colore. Il colore rosso messo in contrasto con Photoshop migliora il tutto.


 


Yvel: Nonostante il disegno portasse qualche imperfezione, è riuscito a migliorarlo e farlo diventare decisamente più bello con la colorazione che, insieme alla descrizione del pokémon, che ho trovato piuttosto interessante.


 


Ryuki: nonostante il disegno non sia realizzato al meglio, è riuscito a dare un effetto molto interessante grazie ai colori, utilizzati in una maniera alquanto originale;


 


RayquazaLegend.

Prince:  Disegno non molto dettagliato,ma bisogna dirlo. Chi ha mai pensato la 3 evoluzione di Fennekin come genio della lampada? Molto originale.


 


Yvel: ha creato 3 simpatiche evoluzioni degli starter, che sono riuscite a guadagnarsi pienamente questo premio per l'originalità , soprattutto per L'evoluzione di Fennekin.


 


Ryuki:  ho pensato subito al suo disegno come molto originale in certi versi, per quanto la realizzazione grafica non sia delle migliori. Mi è piaciuta molto l'interazione con la nuova regione nel dire che chestrix avesse scavato le motropolitane di Kalos, ma quello che più mi ha colpito è stato Fennegis, poichè nessuno avrebbe mai pensato a renderlo così mistico da farlo diventare un genio della lampada, che a mio parere gli si azzecca anche bene ed è stata molto minuziosa l'idea di renderlo senza peso.


 


Grazie a tutti per aver partecipato!


Al prossimo contest!


 


-I giudici: Prince\Yvel\Ryuki\SolBlaze


 


 


 


 


 


 


 


 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh wow grazie per i complimenti nei giudizi! *u*


 


Solo una cosa. La palla che Chesperin ha sulla coda non è di ferro ma dello stesso materiale del guscio di noce. (?) lòl


 


Anyo, grasshiee! *ò*


Checcarine le targhette. <3 <3 <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh wow grazie per i complimenti nei giudizi! *u*

 

Solo una cosa. La palla che Chesperin ha sulla coda non è di ferro ma dello stesso materiale del guscio di noce. (?) lòl

 

Anyo, grasshiee! *ò*

Checcarine le targhette. <3 <3 <3

giustamente XD mi era venuto fuori mazza ferrata perchè non sapevo come chiamarlaXD compliment a tutti comunque :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh wow grazie per i complimenti nei giudizi! *u*

 

Solo una cosa. La palla che Chesperin ha sulla coda non è di ferro ma dello stesso materiale del guscio di noce. (?) lòl

 

Anyo, grasshiee! *ò*

Checcarine le targhette. <3 <3 <3

Bel lavoro <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto,Sol Blaze è riuscito a giudicare,quindi ecco i suoi giudizi!


 


Sol Blaze:

 


M i s t a k e: Ben fatto, ottimo disegno.Quest'evoluzione è veramente Bella.Mi piace molto (come ha detto Prince)L'idea di rendersi più carino con gli aghi di pino.OTTIMO LAVORO!  :D.


 


Fireking: Quest'evoluzione mi ha colpito non poco.L'idea di trasformare un pokémon esile come froakie in un Pokémon Grosso come quello.Ben Fatto Fireking! ;)


 


DeadlyRoman: Il disegno non è molto particolareggiato, ma quei colori  mi hanno colpito.Continua così!


 


RayquazaLegend: Il disegno è un po' povero di particolari,ma, come gli altri giudici, l'evoluzione di Fennekin è veramente originale. Brava Ray!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...