Vai al commento


Problema guida sito


Teolinux93

Post raccomandati

Ciao, 
Aprendo la pagina web di Pokémon millennium e andando sulle tre linee in alto a destra, clicco approfondimenti, poi clicco su guide sui giochi.
Mi esce l'elenco di tutti i giochi ma quando apro la voce dell'elenco del gioco che mi interessa mi da solo una piccola descrizione con la trama del gioco e le sue caratteristiche. 
Il mio problema è questo: tempo fa quando si cliccava sul link del gioco che si voleva trovare sul sito veniva fuori un piccolo menu a tendina con tutte le voci  della guida. 
Esempio : Capopalestra , eventi legati ai giorni, team rocket ecc ecc . Adesso questo famoso menu a tendina non lo trovò più.
Ho provato con HG e SS e niente . Poi con Pokémon giallo, e niente. Come posso trovare questo menu a tendina con tutti o passaggi della guida? Grazie. E un problema che va avanti da anni questo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Teolinux93! Ho spostato la discussione in una sezione più appropriata e cestinato quella uguale a questa che avevi pubblicato in "supporto e segnalazioni", giacchè non è concesso avere due topic uguali e che quella sezione è indicata per segnalare allo staff problemi relativi al forum. :occhiolino:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/12/2021 at 18:33, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @Teolinux93! Ho spostato la discussione in una sezione più appropriata e cestinato quella uguale a questa che avevi pubblicato in "supporto e segnalazioni", giacchè non è concesso avere due topic uguali e che quella sezione è indicata per segnalare allo staff problemi relativi al forum. :occhiolino:

ciao, non so usare i forum. sono nuovo scusa. dove lo hai spostato che non vedo niente. aiuto. grazie.aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2022 at 15:44, Teolinux93 ha scritto:

ciao, non so usare i forum. sono nuovo scusa. dove lo hai spostato che non vedo niente.

Non preoccuparti, avendoti taggato hai questo rimando per recuperare il topic! Comunque se lo cerchi manualmente lo troverai in Discussioni Pokémon, come riportato in alto. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...