LucaOwner2 Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 Certo che conviene! Il DS è durato dal 2004 al 2012. E poi sai quanti giochi Pokémon usciranno ancora? Potrebbe uscire anche una settima generazione sul 3DS e sicuramente anche il remake di rubino e zaffiro entro il 2014 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LostDayHour Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 Guarda, per un appassionato di Pokèmon, è "obbligatorio" comprarlo. Ma non ci sono solo giochi Pokèmon! Titoli come "Fire Emblem Awakening, Luigi's Mansion 2 e tanti altri" ti aspettano *u* Un mio consiglio? Comprarlo assolutamente
Shiro Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 Non so se qualcuno l'ha già scritto ma ci terrei a ricordare che inizialmente il 3DS aveva un prezzo nettamente maggiore a quello attualmente disponibile nei negozi. La Nintendo si scusò con dei dannati giochi del NES e dell'Advance che personalmente mi danno ribrezzo... Avrei preferito un buono sconto da 50€.Per cui, voi che avete l'opportunità acquistatelo ora.
DevilGroudon Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 certo che conviene,come ci giochi a X e Y sennò?
Paolino Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 Non so se qualcuno l'ha già scritto ma ci terrei a ricordare che inizialmente il 3DS aveva un prezzo nettamente maggiore a quello attualmente disponibile nei negozi. La Nintendo si scusò con dei dannati giochi del NES e dell'Advance che personalmente mi danno ribrezzo... Avrei preferito un buono sconto da 50€. Per cui, voi che avete l'opportunità acquistatelo ora. The Legend of Zelda: The Minish Cap ti da ribrezzo ?
Shiro Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 The Legend of Zelda: The Minish Cap ti da ribrezzo ? OT: Purtroppo sì. Non è certo un gioco che può compensare quei 50/100€ spesi invano...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Autore Inviato 23 maggio, 2013 Non so se qualcuno l'ha già scritto ma ci terrei a ricordare che inizialmente il 3DS aveva un prezzo nettamente maggiore a quello attualmente disponibile nei negozi. La Nintendo si scusò con dei dannati giochi del NES e dell'Advance che personalmente mi danno ribrezzo... Avrei preferito un buono sconto da 50€. Per cui, voi che avete l'opportunità acquistatelo ora. Effettivamente adesso costa veramente molto meno rispetto a quando è uscito, beato a chi lo può comprare adesso
Paolino Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 Compensare 50/100 € no, ma è l'unica cosa che invidio a quelli che hanno acquistato il 3DS per primi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.