Vai al commento

Quanto effettivamente conviene comprare un 3DS oggi?

Riccardo.

Post raccomandati

Certo che conviene! Il DS è durato dal 2004 al 2012. E poi sai quanti giochi Pokémon usciranno ancora? Potrebbe uscire anche una settima generazione sul 3DS e sicuramente anche il remake di rubino e zaffiro entro il 2014

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, per un appassionato di Pokèmon, è "obbligatorio" comprarlo. Ma non ci sono solo giochi Pokèmon! Titoli come "Fire Emblem Awakening, Luigi's Mansion 2 e tanti altri" ti aspettano *u*

Un mio consiglio? Comprarlo assolutamente ;)

Link al commento

Non so se qualcuno l'ha già  scritto ma ci terrei a ricordare che inizialmente il 3DS aveva un prezzo nettamente maggiore a quello attualmente disponibile nei negozi. La Nintendo si scusò con dei dannati giochi del NES e dell'Advance che personalmente mi danno ribrezzo... Avrei preferito un buono sconto da 50€.

Per cui, voi che avete l'opportunità  acquistatelo ora. :)

Link al commento

Non so se qualcuno l'ha già  scritto ma ci terrei a ricordare che inizialmente il 3DS aveva un prezzo nettamente maggiore a quello attualmente disponibile nei negozi. La Nintendo si scusò con dei dannati giochi del NES e dell'Advance che personalmente mi danno ribrezzo... Avrei preferito un buono sconto da 50€.

The Legend of Zelda: The Minish Cap ti da ribrezzo  :crazy: ?

Link al commento

Effettivamente adesso costa veramente molto meno rispetto a quando è uscito, beato a chi lo può comprare adesso :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...