LucaOwner2 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Certo che conviene! Il DS è durato dal 2004 al 2012. E poi sai quanti giochi Pokémon usciranno ancora? Potrebbe uscire anche una settima generazione sul 3DS e sicuramente anche il remake di rubino e zaffiro entro il 2014 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Guarda, per un appassionato di Pokèmon, è "obbligatorio" comprarlo. Ma non ci sono solo giochi Pokèmon! Titoli come "Fire Emblem Awakening, Luigi's Mansion 2 e tanti altri" ti aspettano *u* Un mio consiglio? Comprarlo assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Non so se qualcuno l'ha già scritto ma ci terrei a ricordare che inizialmente il 3DS aveva un prezzo nettamente maggiore a quello attualmente disponibile nei negozi. La Nintendo si scusò con dei dannati giochi del NES e dell'Advance che personalmente mi danno ribrezzo... Avrei preferito un buono sconto da 50€.Per cui, voi che avete l'opportunità acquistatelo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 certo che conviene,come ci giochi a X e Y sennò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Non so se qualcuno l'ha già scritto ma ci terrei a ricordare che inizialmente il 3DS aveva un prezzo nettamente maggiore a quello attualmente disponibile nei negozi. La Nintendo si scusò con dei dannati giochi del NES e dell'Advance che personalmente mi danno ribrezzo... Avrei preferito un buono sconto da 50€. Per cui, voi che avete l'opportunità acquistatelo ora. The Legend of Zelda: The Minish Cap ti da ribrezzo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 The Legend of Zelda: The Minish Cap ti da ribrezzo ? OT: Purtroppo sì. Non è certo un gioco che può compensare quei 50/100€ spesi invano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Non so se qualcuno l'ha già scritto ma ci terrei a ricordare che inizialmente il 3DS aveva un prezzo nettamente maggiore a quello attualmente disponibile nei negozi. La Nintendo si scusò con dei dannati giochi del NES e dell'Advance che personalmente mi danno ribrezzo... Avrei preferito un buono sconto da 50€. Per cui, voi che avete l'opportunità acquistatelo ora. Effettivamente adesso costa veramente molto meno rispetto a quando è uscito, beato a chi lo può comprare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Compensare 50/100 € no, ma è l'unica cosa che invidio a quelli che hanno acquistato il 3DS per primi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.