Vai al commento


Come sarebbe il vostro gioco Pokemon perfetto?


David99

Post raccomandati

Mi rifaccio ad un post già esistente, e vorrei sapere le vostre idee:

 

Il mio è più che altro un sogno abbastanza infattibile:

-Tutte le regioni Pokemon sono visitabili, ed in ognuna ci sarebbe un gruppo di cattivi.

-Darei molta importanza all'online, dove allenatori reali sarebbero presenti nel mondo e sfidabili. Finita la storia principale darei inoltre l'opportunità a gicoatori reali di essere capopalestra/superquattro/campione stabilendo dei parametri per essere sfidati (es. max pokemon lv 50 ecc). Questo sarebbe il punto più importante.

-Dare la possibilità al giocatore di far parte della banda di cattivi (Team rocket, ,magma ecc.)

-pokemon che ci segue

-tutti i pokemon presenti

-presenza delle stagioni

-Possibilità di costruirsi una casa in una città e dare consigli agli altri allenatori.

-Sono presenti tutte le strutture dedicate alla lotta (PWT, Parco Lotta, Villa Lotta...) e allo svago (Pokéathlon, Pokéwood...)

-Personalizzazione personaggio e vestiti

-Openworld

-Missione diversa ogni tot mesi.

-Rivale molto forte.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte l'utopico gioco in cui tutte le regioni sono presenti.. 

 

Sinceramente mi piacerebbe riavere un post game con un parco lotta dove tutte le strutture supportano l'online con le loro regole.. contro giocatori reali..  e le basi segrete come in ORAS.. 

 

P.s.

Spoiler

Oltre ai tappi voglio pure le bottiglie... Che abbassano a 0 le statistiche IV dei Pokémon 

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...