Ilsartia Inviato 4 gennaio, 2022 Inviato 4 gennaio, 2022 oggi per sbaglio ho sconfitto azelf e non c'è più nella grotta qualcuno sa come posso catturarlo
Green Inviato 4 gennaio, 2022 Inviato 4 gennaio, 2022 7 minuti fa, Ilsartia ha scritto: oggi per sbaglio ho sconfitto azelf e non c'è più nella grotta qualcuno sa come posso catturarlo Qualche giorno fa ho letto che se sconfiggi la Lega un'altra volta dovrebbe riapparire, non ho idea se funzioni ma non ti resta che provare In alternativa se non hai salvato puoi sempre riavviare il gioco
llubamereS Inviato 4 gennaio, 2022 Inviato 4 gennaio, 2022 17 minuti fa, Ilsartia ha scritto: oggi per sbaglio ho sconfitto azelf e non c'è più nella grotta qualcuno sa come posso catturarlo Greve assassino Comunque si a quanto ne so se batti la Lega ritorna sennò se l'hai accoppato recentemente resetta e via Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Ilsartia Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Inviato 4 gennaio, 2022 23 minuti fa, Green ha scritto: Qualche giorno fa ho letto che se sconfiggi la Lega un'altra volta dovrebbe riapparire, non ho idea se funzioni ma non ti resta che provare In alternativa se non hai salvato puoi sempre riavviare il gioco grazie ora provo subito 14 minuti fa, llubamereS ha scritto: Greve assassino Comunque si a quanto ne so se batti la Lega ritorna sennò se l'hai accoppato recentemente resetta e via grazie ora provo subito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.