gabb28 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 ciao raga, volevo chiedervi se qualcuno potesse aiutarmi con gli scambi per completare il pokédex: mi servirebbe scambiare il mio spritzee (se a qualcuno che ha spada serve) con uno swirlix con dolcespuma. Qualcuno mi darebbe una mano? E poi volevo chiedervi anche se qualcuno potesse scambiare il mio grookey con un sobble... grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 On 4/1/2022 at 19:53, gabb28 ha scritto: ciao raga, volevo chiedervi se qualcuno potesse aiutarmi con gli scambi per completare il pokédex: mi servirebbe scambiare il mio spritzee (se a qualcuno che ha spada serve) con uno swirlix con dolcespuma. Qualcuno mi darebbe una mano? E poi volevo chiedervi anche se qualcuno potesse scambiare il mio grookey con un sobble... grazie in anticipo! Ti servono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.