Vai al commento


Vorrei finire i pokedex di Spada...


movnchjld_

Post raccomandati

Ciao! Vorrei completare i pokedex di Pokémon Spada e gli unici due che mi mancano da registrare sono Zarude e Zamazenta. So che è difficile fidarsi, ma vi chiederei di scambiarmeli solo per poterli avere nel pokedex poi ve li restituirei. Qualcuno ce li ha? :,(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io se vuoi posso regalarti uno Zamazenta che dovrei averne un paio in più. Se vuoi stasera in tarda serata posso scambiartelo

Per quanto riguarda Zarude, devo controllare perché non ricordo :smile2:

 

(poi quando sono a casa metterò le info dei due Pokémon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto:

Io se vuoi posso regalarti uno Zamazenta che dovrei averne un paio in più. Se vuoi stasera in tarda serata posso scambiartelo

Per quanto riguarda Zarude, devo controllare perché non ricordo :smile2:

 

(poi quando sono a casa metterò le info dei due Pokémon)

DAVVERO? 0.0 

Saresti la mia salvezza TT

Il Zamazenta te lo posso anche restituire, serve solo per completare il pokedex 

Ti amo TTTTT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, movnchjld_ ha scritto:

DAVVERO? 0.0 

Saresti la mia salvezza TT

Il Zamazenta te lo posso anche restituire, serve solo per completare il pokedex 

Ti amo TTTTT

 

No ma Zamazenta te lo regalo, davvero. Zarude invece te lo posso fare registrare ma poi mi serve :xd:

Comunque stasera non riesco, ma se vuoi domani intorno a quest'ora ti mando un messaggio privato e ci accordiamo per lo scambio :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

 

No ma Zamazenta te lo regalo, davvero. Zarude invece te lo posso fare registrare ma poi mi serve :xd:

Comunque stasera non riesco, ma se vuoi domani intorno a quest'ora ti mando un messaggio privato e ci accordiamo per lo scambio :smile1:

Per me va benissimo, ti ringrazio davvero anche perché l'undici mi scade switch online e sei proprio la mia salvezza TT

Grazie grazie grazie :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, movnchjld_ ha scritto:

Per me va benissimo, ti ringrazio davvero anche perché l'undici mi scade switch online e sei proprio la mia salvezza TT

Grazie grazie grazie :(

 

Ma figurati, tanto ne ho in più perché ho rigiocato due volte Scudo e quindi ne ho uno in più di Zamazenta. Per Zarude non mi costa nulla invece :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...