Marco9 Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 Buonasera a tutti, volevo chiedervi una cosa. Ho finito il gioco pokemon diamante lucente ed ho ottenuto il pokedex nazionale. Ho ottenuto Heatran e volevo sfidare di nuovo i Capipalestra invece il gioco non me li fa sfidare. Premetto che ho sconfitto la lega varie volte per livellare. Se sapete a cosa è dovuto il problema grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 3 minuti fa, Marco9997977 ha scritto: Buonasera a tutti, volevo chiedervi una cosa. Ho finito il gioco pokemon diamante lucente ed ho ottenuto il pokedex nazionale. Ho ottenuto Heatran e volevo sfidare di nuovo i Capipalestra invece il gioco non me li fa sfidare. Premetto che ho sconfitto la lega varie volte per livellare. Se sapete a cosa è dovuto il problema grazie. sei andando al laboratorio del prof? entra ed esci dal laboratorio da li dovrebbe apparire Pedro che in poche parole ti dice che ti vuole risfidare perchè non accettano la partita persa in poche parole. da li puoi risfidarli. poi fammi sapere ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 5 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: sei andando al laboratorio del prof? entra ed esci dal laboratorio da li dovrebbe apparire Pedro che in poche parole ti dice che ti vuole risfidare perchè non accettano la partita persa in poche parole. da li puoi risfidarli. poi fammi sapere Ok grazie mille. Mi ero dimenticato di questo passaggio. Risoloto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 26 minuti fa, Marco9997977 ha scritto: Ok grazie mille. Mi ero dimenticato di questo passaggio. Risoloto. Sì può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 5 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Sì può chiudere? Si, grazie mille a tutti siete molto gentili sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 4 minuti fa, Marco9997977 ha scritto: Si, grazie mille a tutti siete molto gentili sul forum. Ci mancherebbe! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.