Vai al commento

Torre Lotta chi sono i TOP 3 per DL?!

Post raccomandati

Salve raga, pronti per la Befana? Dai che domani c'è il meglio coma diabetico (almeno per me) ahaha. Scherzi a parte... Come da titolo vorrei un suggerimento su quali Pokémon portare alla vetta della TL, il miglior TRIO per il Singolo chi sono? Devo vincere consecutivamente i 49 Scontri e sbloccare la categoria Master, ma sto avendo delle difficoltà. Spero in una vostra mano raga e apprezzerei davvero molto anche dei consigli sulla Natura, IV e MoveSet del TRIO che mi proporrete. Un saluto a tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

Salve raga, pronti per la Befana? Dai che domani c'è il meglio coma diabetico (almeno per me) ahaha. Scherzi a parte... Come da titolo vorrei un suggerimento su quali Pokémon portare alla vetta della TL, il miglior TRIO per il Singolo chi sono? Devo vincere consecutivamente i 49 Scontri e sbloccare la categoria Master, ma sto avendo delle difficoltà. Spero in una vostra mano raga e apprezzerei davvero molto anche dei consigli sulla Natura, IV e MoveSet del TRIO che mi proporrete. Un saluto a tutti...

Ciao, a quale gioco ti riferisci? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

28 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

@Marco9997977

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

5 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

DL (Diamante Lucente) l'ho scritto in descrizione :D

Oddio, non avevo colto lol

Allora sposto la discussione nella sezione dedicata :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

16 ore fa, XFalco90X ha scritto:

Salve raga, pronti per la Befana? Dai che domani c'è il meglio coma diabetico (almeno per me) ahaha. Scherzi a parte... Come da titolo vorrei un suggerimento su quali Pokémon portare alla vetta della TL, il miglior TRIO per il Singolo chi sono? Devo vincere consecutivamente i 49 Scontri e sbloccare la categoria Master, ma sto avendo delle difficoltà. Spero in una vostra mano raga e apprezzerei davvero molto anche dei consigli sulla Natura, IV e MoveSet del TRIO che mi proporrete. Un saluto a tutti

Buongiorno.

Essendo la Torre Lotta un misto di pokemon, ti consiglierei di concentrarti sulla lotta n.21 e sulla lotta n.49.

In poche parole Palmer.

Ti consiglierei di usare 

-Dragonite 

Moveset:

-Terremoto

-Dragartigli/Dragofuria

-Lanciafiamme

-Dragodanza

Come natura opterei per un'equilibrata(Ardita,Docile,Seria,Furba,Ritrosa) perché, devi usarlo come un difensore e qui subentra Dragodanza.

Essendo inoltre di natura equilibrata cresce in modo giusto e, poi userai le vitamine per aumentare le statistiche

Strumento:Mirino/Assorbisfera

Blastoise.

Sempre con natura equilibrata oppure con una natura che gli aumenta la difesa speciale.(Vivave,Cauta)

Moveset.

-Capocciata(Aumenta la difesa prima di attaccare).

-gettaguscio

-Indrondata.

-Neropulsar.

Strumento: Conchinella

Lucario.

Natura che aumenta l'att speciale(modesta,  mite però diminuisce la difesa)

Moveset:

-Forzasfera

-Zuffa

-Psichico

-Cannonflash.

No meteorpugno perché se lo fai con att speciale altro è meglio Cannonflash.

Strumento:affilartigli/Saviocchiali

Ti consiglio di trovare pokemon con ivs tra eccellenti/Stellari già in partenza,inoltre le vitamine dalle al Lv.100.

In allegato trovi i pokemon usati da Palmer.

Questo è solo un consiglio ovviamente poi sei tu a decidere.

Fammi sapere se ti è stata utile 

Screenshot_20220106-113213_Chrome.jpg

Link al commento

4 ore fa, Marco9997977 ha scritto:

Buongiorno.

Essendo la Torre Lotta un misto di pokemon, ti consiglierei di concentrarti sulla lotta n.21 e sulla lotta n.49.

In poche parole Palmer.

Ti consiglierei di usare 

-Dragonite 

Moveset:

-Terremoto

-Dragartigli/Dragofuria

-Lanciafiamme

-Dragodanza

Come natura opterei per un'equilibrata(Ardita,Docile,Seria,Furba,Ritrosa) perché, devi usarlo come un difensore e qui subentra Dragodanza.

Essendo inoltre di natura equilibrata cresce in modo giusto e, poi userai le vitamine per aumentare le statistiche

Strumento:Mirino/Assorbisfera

Blastoise.

Sempre con natura equilibrata oppure con una natura che gli aumenta la difesa speciale.(Vivave,Cauta)

Moveset.

-Capocciata(Aumenta la difesa prima di attaccare).

-gettaguscio

-Indrondata.

-Neropulsar.

Strumento: Conchinella

Lucario.

Natura che aumenta l'att speciale(modesta,  mite però diminuisce la difesa)

Moveset:

-Forzasfera

-Zuffa

-Psichico

-Cannonflash.

No meteorpugno perché se lo fai con att speciale altro è meglio Cannonflash.

Strumento:affilartigli/Saviocchiali

Ti consiglio di trovare pokemon con ivs tra eccellenti/Stellari già in partenza,inoltre le vitamine dalle al Lv.100.

In allegato trovi i pokemon usati da Palmer.

Questo è solo un consiglio ovviamente poi sei tu a decidere.

Fammi sapere se ti è stata utile 

Screenshot_20220106-113213_Chrome.jpg

Molto utile, grazie Marco. Ora devo solo provvedere a trovare a culo rotto dei Ditto con buone IV e andare di Breeding... Peccato che Pokémon Home non è ancora aggiornato per DL, avrei risparmiato moltissimo tempo passando i miei Ditto con tutte le IV Stellari, vabbè pasienza. Grazie ancora comunque. 

Link al commento

25 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

Molto utile, grazie Marco. Ora devo solo provvedere a trovare a culo rotto dei Ditto con buone IV e andare di Breeding... Peccato che Pokémon Home non è ancora aggiornato per DL, avrei risparmiato moltissimo tempo passando i miei Ditto con tutte le IV Stellari, vabbè pasienza. Grazie ancora comunque. 

Se vuoi ho un ditto straniero però devo verificare le iv

Link al commento

2 ore fa, Marco9997977 ha scritto:

Se vuoi ho un ditto straniero però devo verificare le iv

Per il momento ho reperito solo 2 Ditto Allegra e Timida Potenziale "Sopra la Media" purtroppo, hanno solo 2 IV "Notevole" niente di che... mi mancano Decisa e Modesta ma non vogliono uscire. Se per caso possiedi i 2 Ditto che mi mancano mi faresti una cortesia, tanto poi con il "Trova Oggetti" di Pachirisu se ho culo mi escono dei Tappi di Argento e aumento le IV. 
Aggiornamento, mi sono usciti anche gli altri 2 Ditto, ora ho aperto un altro Topic per i Tappi d'Oro per massimizzare le IV. Grazie comunque Marco, sempre gentilissimo.

Link al commento

ciao @XFalco90X,

se sei ancora inetessato ti dico i tre che ho usato io

cloyster   abillegame focalnastro natura decisa    gelolancia cadutamassi conchilama gettaguscio     252 attacco 252 velocita

tyranitar   sabbiafiume baccaprugna natura decisa     frana sgranocchio terremoto dragodanza    252 attacco 252 velocita

metagross   corpochiaro avanzi natura decisa   meteorpugno cozzata zen terremoto agilita    252 attacco altri ev divisi tra vita e velocita(non ricordo l'esatto spread)

l'obiettivo era riuscire a usare la mossa di stato per poi attaccare e oneshottare gli avversari

i poke non sono necessari ad essere 5IV, i miei erano solo perfetti in attacco,velocita e hp, le difese non erano a 31iv

altri poke forti in singolo oltre a quelli gia citati da marco ci sono anche garchomp gyarados e se vuoi usare leggendari latios e heatran

se invece vuoi provare il doppio (dove ho raggiunto le 100 vittorie consecutive per la quinta stella sulla scheda allenatore) ti consiglio un team rain

politoed   ludicolo   arcanine   togekiss

ludocolo attacca, arcanine supporto con espeed, urlorabbia e intimadazione, togekiss secondo attaccante e redirector, politoed rain setter con ultimocanto se gli ultimi due poke degli avversari sono troppo tanky e hai perso ludicolo (naturalmente da usare quando hai ancora un poke in panca)

Link al commento

28 minuti fa, Makaichu ha scritto:

ciao @XFalco90X,

se sei ancora inetessato ti dico i tre che ho usato io

cloyster   abillegame focalnastro natura decisa    gelolancia cadutamassi conchilama gettaguscio     252 attacco 252 velocita

tyranitar   sabbiafiume baccaprugna natura decisa     frana sgranocchio terremoto dragodanza    252 attacco 252 velocita

metagross   corpochiaro avanzi natura decisa   meteorpugno cozzata zen terremoto agilita    252 attacco altri ev divisi tra vita e velocita(non ricordo l'esatto spread)

l'obiettivo era riuscire a usare la mossa di stato per poi attaccare e oneshottare gli avversari

i poke non sono necessari ad essere 5IV, i miei erano solo perfetti in attacco,velocita e hp, le difese non erano a 31iv

altri poke forti in singolo oltre a quelli gia citati da marco ci sono anche garchomp gyarados e se vuoi usare leggendari latios e heatran

se invece vuoi provare il doppio (dove ho raggiunto le 100 vittorie consecutive per la quinta stella sulla scheda allenatore) ti consiglio un team rain

politoed   ludicolo   arcanine   togekiss

ludocolo attacca, arcanine supporto con espeed, urlorabbia e intimadazione, togekiss secondo attaccante e redirector, politoed rain setter con ultimocanto se gli ultimi due poke degli avversari sono troppo tanky e hai perso ludicolo (naturalmente da usare quando hai ancora un poke in panca)

Molto interessante anche il set che mi hai consigliato, grazie mille @Makaichu :)

Link al commento

6 ore fa, XFalco90X ha scritto:

Per il momento ho reperito solo 2 Ditto Allegra e Timida Potenziale "Sopra la Media" purtroppo, hanno solo 2 IV "Notevole" niente di che... mi mancano Decisa e Modesta ma non vogliono uscire. Se per caso possiedi i 2 Ditto che mi mancano mi faresti una cortesia, tanto poi con il "Trova Oggetti" di Pachirisu se ho culo mi escono dei Tappi di Argento e aumento le IV. 
Aggiornamento, mi sono usciti anche gli altri 2 Ditto, ora ho aperto un altro Topic per i Tappi d'Oro per massimizzare le IV. Grazie comunque Marco, sempre gentilissimo.

Ci mancherebbe.

Comunque mi fa piacere che hai trovato gli altri due ditto.

Poi fammi sapere come è andata.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...