XFalco90X Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 Salve raga, pronti per la Befana? Dai che domani c'è il meglio coma diabetico (almeno per me) ahaha. Scherzi a parte... Come da titolo vorrei un suggerimento su quali Pokémon portare alla vetta della TL, il miglior TRIO per il Singolo chi sono? Devo vincere consecutivamente i 49 Scontri e sbloccare la categoria Master, ma sto avendo delle difficoltà. Spero in una vostra mano raga e apprezzerei davvero molto anche dei consigli sulla Natura, IV e MoveSet del TRIO che mi proporrete. Un saluto a tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 7 minuti fa, XFalco90X ha scritto: Salve raga, pronti per la Befana? Dai che domani c'è il meglio coma diabetico (almeno per me) ahaha. Scherzi a parte... Come da titolo vorrei un suggerimento su quali Pokémon portare alla vetta della TL, il miglior TRIO per il Singolo chi sono? Devo vincere consecutivamente i 49 Scontri e sbloccare la categoria Master, ma sto avendo delle difficoltà. Spero in una vostra mano raga e apprezzerei davvero molto anche dei consigli sulla Natura, IV e MoveSet del TRIO che mi proporrete. Un saluto a tutti... Ciao, a quale gioco ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 28 minuti fa, XFalco90X ha scritto: Salve raga, pronti per la Befana? Dai che domani c'è il meglio coma diabetico (almeno per me) ahaha. Scherzi a parte... Come da titolo vorrei un suggerimento su quali Pokémon portare alla vetta della TL, il miglior TRIO per il Singolo chi sono? Devo vincere consecutivamente i 49 Scontri e sbloccare la categoria Master, ma sto avendo delle difficoltà. Spero in una vostra mano raga e apprezzerei davvero molto anche dei consigli sulla Natura, IV e MoveSet del TRIO che mi proporrete. Un saluto a tutti... @Marco9997977 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 5 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 47 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ciao, a quale gioco ti riferisci? DL (Diamante Lucente) l'ho scritto in descrizione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 5 minuti fa, XFalco90X ha scritto: DL (Diamante Lucente) l'ho scritto in descrizione . Oddio, non avevo colto lol Allora sposto la discussione nella sezione dedicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 5 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 26 minuti fa, Lyndon ha scritto: Oddio, non avevo colto lol Allora sposto la discussione nella sezione dedicata Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 16 ore fa, XFalco90X ha scritto: Salve raga, pronti per la Befana? Dai che domani c'è il meglio coma diabetico (almeno per me) ahaha. Scherzi a parte... Come da titolo vorrei un suggerimento su quali Pokémon portare alla vetta della TL, il miglior TRIO per il Singolo chi sono? Devo vincere consecutivamente i 49 Scontri e sbloccare la categoria Master, ma sto avendo delle difficoltà. Spero in una vostra mano raga e apprezzerei davvero molto anche dei consigli sulla Natura, IV e MoveSet del TRIO che mi proporrete. Un saluto a tutti Buongiorno. Essendo la Torre Lotta un misto di pokemon, ti consiglierei di concentrarti sulla lotta n.21 e sulla lotta n.49. In poche parole Palmer. Ti consiglierei di usare -Dragonite Moveset: -Terremoto -Dragartigli/Dragofuria -Lanciafiamme -Dragodanza Come natura opterei per un'equilibrata(Ardita,Docile,Seria,Furba,Ritrosa) perché, devi usarlo come un difensore e qui subentra Dragodanza. Essendo inoltre di natura equilibrata cresce in modo giusto e, poi userai le vitamine per aumentare le statistiche Strumento:Mirino/Assorbisfera Blastoise. Sempre con natura equilibrata oppure con una natura che gli aumenta la difesa speciale.(Vivave,Cauta) Moveset. -Capocciata(Aumenta la difesa prima di attaccare). -gettaguscio -Indrondata. -Neropulsar. Strumento: Conchinella Lucario. Natura che aumenta l'att speciale(modesta, mite però diminuisce la difesa) Moveset: -Forzasfera -Zuffa -Psichico -Cannonflash. No meteorpugno perché se lo fai con att speciale altro è meglio Cannonflash. Strumento:affilartigli/Saviocchiali Ti consiglio di trovare pokemon con ivs tra eccellenti/Stellari già in partenza,inoltre le vitamine dalle al Lv.100. In allegato trovi i pokemon usati da Palmer. Questo è solo un consiglio ovviamente poi sei tu a decidere. Fammi sapere se ti è stata utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 4 ore fa, Marco9997977 ha scritto: Buongiorno. Essendo la Torre Lotta un misto di pokemon, ti consiglierei di concentrarti sulla lotta n.21 e sulla lotta n.49. In poche parole Palmer. Ti consiglierei di usare -Dragonite Moveset: -Terremoto -Dragartigli/Dragofuria -Lanciafiamme -Dragodanza Come natura opterei per un'equilibrata(Ardita,Docile,Seria,Furba,Ritrosa) perché, devi usarlo come un difensore e qui subentra Dragodanza. Essendo inoltre di natura equilibrata cresce in modo giusto e, poi userai le vitamine per aumentare le statistiche Strumento:Mirino/Assorbisfera Blastoise. Sempre con natura equilibrata oppure con una natura che gli aumenta la difesa speciale.(Vivave,Cauta) Moveset. -Capocciata(Aumenta la difesa prima di attaccare). -gettaguscio -Indrondata. -Neropulsar. Strumento: Conchinella Lucario. Natura che aumenta l'att speciale(modesta, mite però diminuisce la difesa) Moveset: -Forzasfera -Zuffa -Psichico -Cannonflash. No meteorpugno perché se lo fai con att speciale altro è meglio Cannonflash. Strumento:affilartigli/Saviocchiali Ti consiglio di trovare pokemon con ivs tra eccellenti/Stellari già in partenza,inoltre le vitamine dalle al Lv.100. In allegato trovi i pokemon usati da Palmer. Questo è solo un consiglio ovviamente poi sei tu a decidere. Fammi sapere se ti è stata utile Molto utile, grazie Marco. Ora devo solo provvedere a trovare a culo rotto dei Ditto con buone IV e andare di Breeding... Peccato che Pokémon Home non è ancora aggiornato per DL, avrei risparmiato moltissimo tempo passando i miei Ditto con tutte le IV Stellari, vabbè pasienza. Grazie ancora comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 25 minuti fa, XFalco90X ha scritto: Molto utile, grazie Marco. Ora devo solo provvedere a trovare a culo rotto dei Ditto con buone IV e andare di Breeding... Peccato che Pokémon Home non è ancora aggiornato per DL, avrei risparmiato moltissimo tempo passando i miei Ditto con tutte le IV Stellari, vabbè pasienza. Grazie ancora comunque. Se vuoi ho un ditto straniero però devo verificare le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 2 ore fa, Marco9997977 ha scritto: Se vuoi ho un ditto straniero però devo verificare le iv Per il momento ho reperito solo 2 Ditto : Allegra e Timida Potenziale "Sopra la Media" purtroppo, hanno solo 2 IV "Notevole" niente di che... mi mancano Decisa e Modesta ma non vogliono uscire. Se per caso possiedi i 2 Ditto che mi mancano mi faresti una cortesia, tanto poi con il "Trova Oggetti" di Pachirisu se ho culo mi escono dei Tappi di Argento e aumento le IV. Aggiornamento, mi sono usciti anche gli altri 2 Ditto, ora ho aperto un altro Topic per i Tappi d'Oro per massimizzare le IV. Grazie comunque Marco, sempre gentilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 ciao @XFalco90X, se sei ancora inetessato ti dico i tre che ho usato io cloyster abillegame focalnastro natura decisa gelolancia cadutamassi conchilama gettaguscio 252 attacco 252 velocita tyranitar sabbiafiume baccaprugna natura decisa frana sgranocchio terremoto dragodanza 252 attacco 252 velocita metagross corpochiaro avanzi natura decisa meteorpugno cozzata zen terremoto agilita 252 attacco altri ev divisi tra vita e velocita(non ricordo l'esatto spread) l'obiettivo era riuscire a usare la mossa di stato per poi attaccare e oneshottare gli avversari i poke non sono necessari ad essere 5IV, i miei erano solo perfetti in attacco,velocita e hp, le difese non erano a 31iv altri poke forti in singolo oltre a quelli gia citati da marco ci sono anche garchomp gyarados e se vuoi usare leggendari latios e heatran se invece vuoi provare il doppio (dove ho raggiunto le 100 vittorie consecutive per la quinta stella sulla scheda allenatore) ti consiglio un team rain politoed ludicolo arcanine togekiss ludocolo attacca, arcanine supporto con espeed, urlorabbia e intimadazione, togekiss secondo attaccante e redirector, politoed rain setter con ultimocanto se gli ultimi due poke degli avversari sono troppo tanky e hai perso ludicolo (naturalmente da usare quando hai ancora un poke in panca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 28 minuti fa, Makaichu ha scritto: ciao @XFalco90X, se sei ancora inetessato ti dico i tre che ho usato io cloyster abillegame focalnastro natura decisa gelolancia cadutamassi conchilama gettaguscio 252 attacco 252 velocita tyranitar sabbiafiume baccaprugna natura decisa frana sgranocchio terremoto dragodanza 252 attacco 252 velocita metagross corpochiaro avanzi natura decisa meteorpugno cozzata zen terremoto agilita 252 attacco altri ev divisi tra vita e velocita(non ricordo l'esatto spread) l'obiettivo era riuscire a usare la mossa di stato per poi attaccare e oneshottare gli avversari i poke non sono necessari ad essere 5IV, i miei erano solo perfetti in attacco,velocita e hp, le difese non erano a 31iv altri poke forti in singolo oltre a quelli gia citati da marco ci sono anche garchomp gyarados e se vuoi usare leggendari latios e heatran se invece vuoi provare il doppio (dove ho raggiunto le 100 vittorie consecutive per la quinta stella sulla scheda allenatore) ti consiglio un team rain politoed ludicolo arcanine togekiss ludocolo attacca, arcanine supporto con espeed, urlorabbia e intimadazione, togekiss secondo attaccante e redirector, politoed rain setter con ultimocanto se gli ultimi due poke degli avversari sono troppo tanky e hai perso ludicolo (naturalmente da usare quando hai ancora un poke in panca) Molto interessante anche il set che mi hai consigliato, grazie mille @Makaichu ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 6 ore fa, XFalco90X ha scritto: Per il momento ho reperito solo 2 Ditto : Allegra e Timida Potenziale "Sopra la Media" purtroppo, hanno solo 2 IV "Notevole" niente di che... mi mancano Decisa e Modesta ma non vogliono uscire. Se per caso possiedi i 2 Ditto che mi mancano mi faresti una cortesia, tanto poi con il "Trova Oggetti" di Pachirisu se ho culo mi escono dei Tappi di Argento e aumento le IV. Aggiornamento, mi sono usciti anche gli altri 2 Ditto, ora ho aperto un altro Topic per i Tappi d'Oro per massimizzare le IV. Grazie comunque Marco, sempre gentilissimo. Ci mancherebbe. Comunque mi fa piacere che hai trovato gli altri due ditto. Poi fammi sapere come è andata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.