M_channn7 Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Ho quasi completato il mio pokèdex, se non fosse per burmy, heracross, bonsly, feebas e Palkia (quest'ultimo vorrei riceverlo anche solo un attimo per registrarlo nel pokèdex e basta, lo restituisco subito, gli altri vorrei tenerli!). Grazie in anticipo, posso offrire in cambio i pokèmon esclusivi di diamante e alcuni di perla o altro se volete, basta chiedere! P.S. Vanno bene anche le evoluzioni di questi pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den97 Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Ciao, se vuoi posso darti heracross e feebas. Se li hai disponibili io sarei interessato a un misdreavus ed a yanma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M_channn7 Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 13 minuti fa, Den97 ha scritto: Ciao, se vuoi posso darti heracross e feebas. Se li hai disponibili io sarei interessato a un misdreavus ed a yanma. Ciao, se vuoi ho misdreavus, ma non avendo il dex nazionale non ho ancora uno yanma. Dimmi se sei ancora interessato o no allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den97 Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Si, sono ancora interessato. Se hai un magby, o un qualsiasi altro esclusivo di perla, va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M_channn7 Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 2 minuti fa, Den97 ha scritto: Si, sono ancora interessato. Se hai un magby, o un qualsiasi altro esclusivo di perla, va bene lo stesso Si ho un Magby pronto, quando vuoi procediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 59 minuti fa, M_channn7 ha scritto: Ho quasi completato il mio pokèdex, se non fosse per burmy, heracross, bonsly, feebas e Palkia (quest'ultimo vorrei riceverlo anche solo un attimo per registrarlo nel pokèdex e basta, lo restituisco subito, gli altri vorrei tenerli!). Grazie in anticipo, posso offrire in cambio i pokèmon esclusivi di diamante o altro se volete, basta chiedere! P.S. Vanno bene anche le evoluzioni di questi pokèmon. ciao Per burmy ti faccio l'ovetto fammi sapere quando sei disponibile mandami mp cosi ti do la passw per scambiare su diamante lucente Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M_channn7 Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ciao Per burmy ti faccio l'ovetto fammi sapere quando sei disponibile mandami mp cosi ti do la passw per scambiare su diamante lucente Grazie mille! Ti scrivo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M_channn7 Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Ragazzi buonasera, cerco ancora qualcuno che mi faccia registrare Palkia nel pokèdex e posso ricambiare con Dialga! HELP!!! Ovviamente dopo averlo registrato lo restituisco! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.