Tyler Durden Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ho da sempre pensato che non avro mai un 3ds, ma ripensandoci o pensato..Se porto al Gamestop il mio Dsixl, tenuto in ottime condizioni, unica pecca che ho perso i pennini.. piu un Nds lite rotto.. piu una 10 di giochi per Ds.. piu anche se puo servire un GBA advance e 5 giochi per esso.. me lo danno un 3DS, anche usato?? rispondete sinceramente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ho da sempre pensato che non avro mai un 3ds, ma ripensandoci o pensato..Se porto al Gamestop il mio Dsixl, tenuto in ottime condizioni, unica pecca che ho perso i pennini.. piu un Nds lite rotto.. piu una 10 di giochi per Ds.. piu anche se puo servire un GBA advance e 5 giochi per esso.. me lo danno un 3DS, anche usato?? rispondete sinceramente..Dipende molto dalle condizioni del dsixl, imo. Questa console viene valutata benino, purché sia davvero perfetta (se hai modo di recuperara i pennini è meglio) ma comunque se non erro te lo valutano anche sui 100, se non è messa bene sui 50, mi pare.il ds rotto prova a portarlo, non ti costa nulla, ma probabilmente non lo ritirano. Solitamente prendono solo console fisse rotte (come play o x box) e non le portatili, che io sappia.I giochi li valutano una miseria, alcuni possono darti anche un euro, o 3 euro, dipende dai giochi ovviamente. Se hai fortuna alcuni li valutano di più.Secondo me puoi riuscire a prenderti un 3ds, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ma il dsi nn lo accettano se è rotto e a poroposito del DsXL nn so se lo prendono senza pennino ma nn credo...e cmq anche se fosse se ti accettasse tutto dovresti pagare qualke cosina in più xk sono cattivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Il dsixl è in condizione diciamo perfette, mancano solo i pennini !I giochi li valutano cosi poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Il dsixl è in condizione diciamo perfette, mancano solo i pennini !I giochi li valutano cosi poco? I Pennini potresti anche comprarli in qualche negozio, non conosco il prezzo, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 5-10€. Tu prova prima a portagli il DSIXL così, se non te lo valutano per colpa dei pennini, li vai a comprare (Devono essere compatibili). Per i giochi DS, dipende dalla popolarità . Tipo se gli porti Pokemon Nero 2 o Bianco 2, vengono valutati di più, ma se gli porti tipo un gioco "non popolare" e "vecchio", non ti verrà valutato molto. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Io credo che ti valutino basso anche il DsiXL... tu portalo là e vedi, però se vedi che il prezzo è bassissimo (io lo valuterei sui 90-100 euro) tienitelo chè è meglio.Riguardo le altre cose, il Ds rotto non te lo prendono, i giochi credo te li faranno una decina di euro mentre ancora meno per il Gba e i suoi giochi.Guarda un po' sui volantini e vedi dove costa meno il 3ds, perchè al gamestop purtroppo sono ladri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Io credo che ti valutino basso anche il DsiXL... tu portalo là e vedi, però se vedi che il prezzo è bassissimo (io lo valuterei sui 90-100 euro) tienitelo chè è meglio.Riguardo le altre cose, il Ds rotto non te lo prendono, i giochi credo te li faranno una decina di euro mentre ancora meno per il Gba e i suoi giochi.Guarda un po' sui volantini e vedi dove costa meno il 3ds, perchè al gamestop purtroppo sono ladri Non possono valutarlo 90-100€, a mio parere è troppo. Voglio ricordare che il mio 3DS Black Cosmos, qualità perfetta (Solo due righe), è stato valutato 81€! Il commesso mi disse che era PERFETTO. Per comprare 3DS XL gli portai anche una PSP valutata a 44€ (Anche quest'ultima perfetta). I giochi mi sono stati valutati 25€ l'uno. (Good!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ma tipo Pokemon Heart gold,Pokemon Diamante,Ombre su almia,Mystery dungeond espolratori del tempo, rythm n paradise, Mario e luigi bowseer inside story?Poi anche giochi per psp..tipo ape escape.. dragon ball e tales of eterenia, tokobot..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ma tipo Pokemon Heart gold,Pokemon Diamante,Ombre su almia,Mystery dungeond espolratori del tempo, rythm n paradise, Mario e luigi bowseer inside story?Poi anche giochi per psp..tipo ape escape.. dragon ball e tales of eterenia, tokobot..? Sì, anche questi vengono valutati. Tu porta tutto Mi raccomando, se l'offerta non ti sembra conveniente, non accettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 HSDKASl o senno dove posso comprarlo? usato dico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Un 3DS usato costa 100 euro. Dovresti quindi esserci col prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 usato veramente il 3ds costa 120il disxl secondo voi a 90euro ce la faccio a venderglielo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Beh allora non so dove tu sia andato Il 3DS normale usato al gamestop di Parma costa 100 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 quindi che dite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Dipende molto dalle condizioni del dsixl, imo. Questa console viene valutata benino, purché sia davvero perfetta (se hai modo di recuperara i pennini è meglio) ma comunque se non erro te lo valutano anche sui 100, se non è messa bene sui 50, mi pare. il ds rotto prova a portarlo, non ti costa nulla, ma probabilmente non lo ritirano. Solitamente prendono solo console fisse rotte (come play o x box) e non le portatili, che io sappia. I giochi li valutano una miseria, alcuni possono darti anche un euro, o 3 euro, dipende dai giochi ovviamente. Se hai fortuna alcuni li valutano di più. Secondo me puoi riuscire a prenderti un 3ds, si L'anno scorso ad un mio amico hanno valutato 2 dsi perfetti 80 euro se non sbaglio (40 l'uno) ,ma parliamo dell'anno scorso e non erano xl ma dsi normali. Il suo nintendo ds lite rotto non l'hanno accettato e se non sbaglio bastava solo un pennino da portare per consolle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ma tipo Pokemon Heart gold,Pokemon Diamante,Ombre su almia,Mystery dungeond espolratori del tempo, rythm n paradise, Mario e luigi bowseer inside story?Poi anche giochi per psp..tipo ape escape.. dragon ball e tales of eterenia, tokobot..? Cioè... tu vuoi dare via tutti questi giochi bellissimi a quei pidocchiosi del GameStop?Tieniteli per te o al massimo venditeli privatamente che ci guadagnerai molto di più. usato veramente il 3ds costa 120il disxl secondo voi a 90euro ce la faccio a venderglielo?Su Amazon.it il 3DS normale costa 110€ nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Toh guarda è successa la stessa cosa a me. Ho dato un Dsi XL al Gamestop + 2 giochi e mi hanno fatto pagare il 3DS 50 euro. Bisogna anche vedere in che condizione,poi devi sapere che ogni articolo ( come il Dsi) ha un prezzo. Quindi diminuiscono dal prezzo del 3DS il prezzo del Dsi + 2 giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.