Mr.Sparkling Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 Penso che negli ultimi giorni abbiamo provato tutti a creare un poKèmon con l'intelligenza artificiale. Ma chi sono questi pokémon? Sta a noi dirlo! Lo schema da seguire è questo: Immagine Nome del pokémon (meglio se è quello che ti dà il quiz, se l'avete perso inventatene uno nuovo) Categoria Altezza Peso Tipi (potete utilizzare quelli inseriti nel test o darne di nuovi visto che alla fine i pokémon generati coi tipi non c'azzeccano niente) Descrizione pokédex (una o due) Inizio io: Nome: Absticat Categoria: pokémon tremarbusto Tipi: erba/buio Altezza: 90 cm Peso: 40kg Descrizioni pokédex: Ha un carattere timido e piuttosto che combattere preferisce rannicchiarsi e fingersi un arbusto. E' però capace di attaccare con il suo grande corno. La sua pelle è ricoperta di aghi che utilizza per difendersi, anche se la sua arma più forte è il grande corno. E' difficile da avvicinare. Potete partecipare tutte le volte che volete quindi sbizzarritevi e buon lavoro! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.