LisaDanielMarz Inviato 16 gennaio, 2022 Inviato 16 gennaio, 2022 Esiste un gioco pokemon per la swich in cui posso trasferirci tutti i miei vecchi pokemon? Sono rimasta ferma a Pokemon Ultrasole dove li ho portati tutti. Ho infatti il 100% dei pokemon (si, sono una collezionista sfegatata). Vorrei però continuare la mia collezione e trasferirli in una versione nuova, quindi per la swich, però non riesco a trovare un gioco che soddisfi questa richiesta... E a me dispiace molto. Ho anche molti pokemon provenienti da Verde foglia per Gameboy quando ero ancora una bambina e non vorrei perdermeli quindi chiedo se sapete se esiste oppure no un gioco pokemon per swich dove potervi trasferire tutti i miei pokemon.... Grazie mille!!!
Riolu007 Inviato 16 gennaio, 2022 Inviato 16 gennaio, 2022 1 minuto fa, LisaDanielMarz ha scritto: Esiste un gioco pokemon per la swich in cui posso trasferirci tutti i miei vecchi pokemon? Sono rimasta ferma a Pokemon Ultrasole dove li ho portati tutti. Ho infatti il 100% dei pokemon (si, sono una collezionista sfegatata). Vorrei però continuare la mia collezione e trasferirli in una versione nuova, quindi per la swich, però non riesco a trovare un gioco che soddisfi questa richiesta... E a me dispiace molto. Ho anche molti pokemon provenienti da Verde foglia per Gameboy quando ero ancora una bambina e non vorrei perdermeli quindi chiedo se sapete se esiste oppure no un gioco pokemon per swich dove potervi trasferire tutti i miei pokemon.... Grazie mille!!! Purtroppo no, o li metti su Pokémon home o li tieni su ultra sole Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Francy Inviato 16 gennaio, 2022 Inviato 16 gennaio, 2022 Gli unici giochi della serie principale su Switch hanno tutti e tre (includo anche i Let’s GO) il Pokédex Nazionale tagliato. L’unica soluzione è trasferirli su Pokémon Home. Purtroppo non ci sono alternative Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.