LisaDanielMarz Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 Esiste un gioco pokemon per la swich in cui posso trasferirci tutti i miei vecchi pokemon? Sono rimasta ferma a Pokemon Ultrasole dove li ho portati tutti. Ho infatti il 100% dei pokemon (si, sono una collezionista sfegatata). Vorrei però continuare la mia collezione e trasferirli in una versione nuova, quindi per la swich, però non riesco a trovare un gioco che soddisfi questa richiesta... E a me dispiace molto. Ho anche molti pokemon provenienti da Verde foglia per Gameboy quando ero ancora una bambina e non vorrei perdermeli quindi chiedo se sapete se esiste oppure no un gioco pokemon per swich dove potervi trasferire tutti i miei pokemon.... Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 1 minuto fa, LisaDanielMarz ha scritto: Esiste un gioco pokemon per la swich in cui posso trasferirci tutti i miei vecchi pokemon? Sono rimasta ferma a Pokemon Ultrasole dove li ho portati tutti. Ho infatti il 100% dei pokemon (si, sono una collezionista sfegatata). Vorrei però continuare la mia collezione e trasferirli in una versione nuova, quindi per la swich, però non riesco a trovare un gioco che soddisfi questa richiesta... E a me dispiace molto. Ho anche molti pokemon provenienti da Verde foglia per Gameboy quando ero ancora una bambina e non vorrei perdermeli quindi chiedo se sapete se esiste oppure no un gioco pokemon per swich dove potervi trasferire tutti i miei pokemon.... Grazie mille!!! Purtroppo no, o li metti su Pokémon home o li tieni su ultra sole Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 Gli unici giochi della serie principale su Switch hanno tutti e tre (includo anche i Let’s GO) il Pokédex Nazionale tagliato. L’unica soluzione è trasferirli su Pokémon Home. Purtroppo non ci sono alternative Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.