MasterStaraptor Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ciao! Le domande (simili ma non uguali) dicono tutto, ma:se preferite suonare, e avete composto qualcosa, dovete potete postare la composizione,se preferite disegnare dovete potete postare un vostro disegno.Credo che postino più immagini quelli che preferiscono disegnare XD.(Se li preferite tutti e due e avete sia composto che ovviamente disegnato, potete postarli tutti e due ;-D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Io non so ne suonare ne disegnare. Ahahahahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 tutti e due di tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 LoL, credevo non rispondesse più nessuno ormai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Io? Disegno a vita. Devo postare un disegno? Sono pigro,quindi fate prima a visitare la mia Art Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Io? Disegno a vita. Devo postare un disegno? Sono pigro,quindi fate prima a visitare la mia Art Gallery. XD Fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Amo disegnare,la musica invece non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Sposto in quotidianità e dintorni eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Assolutamente disegno. Probabilmente sono l'unica persona del pianeta, ma non mi piace ascoltare musica :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 tutte e due ma preferisco disegnare e disegnare le cartine e le bandiere degli stati dell'Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Sposto in quotidianità e dintorni Sì grazie, in effetti ero indeciso Assolutamente disegno. Probabilmente sono l'unica persona del pianeta, ma non mi piace ascoltare musica :C Amo disegnare,la musica invece non mi interessa De gustibus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Preferisco ascoltare la musica e suonare. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Preferisco ascoltare la musica e suonare. *_* Stesso mio pensiero ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ah scusate, non ho detto il mio parere: Preferisco ascoltare la musica e suonare. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Preferisco ascoltare la musica e suonare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Mi piacciono tutti e due, ma preferisco disegnare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io non so ne suonare ne disegnare. Ahahahahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Nel mio tempo libero (e non xD) suono e ascolto la musica praticamente sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Mi piace di più la musica, però sono troppo pigro per suonare e/o disegnare. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Amo di più i disegni e di conseguenza disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Vedo che nessun utente "colorato" ha messo come preferenza il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Le mie risposte sono tutti e due e tutti e due!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Apprezzo sicuramente la musica ed i musicisti, ma io amerò sempre il disegno *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 :°) Qualcuno che risponde ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.