Pachirisuthegod Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Ciao, vorrei sapere se qualcuno gioca ancora online su pokemon y, omega ruby o sole in questo periodo nonostante praticamente tutti giocano online su spada e scudo, chiedo a chi gioca ancora su 3ds perché sto per finire di nuovo oras e dopo mi sarebbe piaciuto giocare on-line, anche se molto in ritardo.
Croma Inviato 3 marzo, 2022 Inviato 3 marzo, 2022 Hello, ti rispondo ora che ho visto la discussione, se vuoi sul gruppo dei Safari Amici abbiamo tutti i giochi per 3DS, se hai Telegram puoi unirti. In caso puoi leggere meglio qui:
ShinyZorua Inviato 3 marzo, 2022 Inviato 3 marzo, 2022 Trovi sul mio profilo tutti i dati per aggiungermi, sono giocatore di sesta gen e luna
Pachirisuthegod Inviato 4 marzo, 2022 Autore Inviato 4 marzo, 2022 Ti ringrazio! Avevo un po perso la voglia di finirli, ma adesso finisco almeno sole, visto che come uno stupido ho cancellato i dati di x e y per ricominciare
Pachirisuthegod Inviato 4 marzo, 2022 Autore Inviato 4 marzo, 2022 Mi spiace ma per adesso mi sto concentrando molto su pokemon scudo i dlc, ho perso la voglia di usare il 3ds ringrazio comunque Croma e ShinyZorua, e in caso se mi tornasse voglia sarei felice di fare qualche battaglia, mi scuso solo se ho fatto perdere tempo inutilmente.
Lyndon Inviato 4 marzo, 2022 Inviato 4 marzo, 2022 @Infernape2308 ho spostato la discussione nella sezione corretta
Shark8 Inviato 4 marzo, 2022 Inviato 4 marzo, 2022 10 ore fa, Infernape2308 ha scritto: Ti ringrazio! Avevo un po perso la voglia di finirli, ma adesso finisco almeno sole, visto che come uno stupido ho cancellato i dati di x e y per ricominciare Ti posso aiutare anche io.
Pachirisuthegod Inviato 4 marzo, 2022 Autore Inviato 4 marzo, 2022 Ti ringrazio, ho deciso di lasciare la discussione aperta in caso mi tornasse voglia di usare il 3ds con pokémon sole
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.