Jek1996ITA Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 È possibile liberare più Pokémon contemporaneamente? No perché ho già una valanga di doppioni ed è una rottura liberarli uno ad uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 6 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: È possibile liberare più Pokémon contemporaneamente? No perché ho già una valanga di doppioni ed è una rottura liberarli uno ad uno Da quanto ho letto una volta che riempi 4 box devi parlare con la tipa al pascolo che sbloccherà la funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 11 minuti fa, Green ha scritto: Da quanto ho letto una volta che riempi 4 box devi parlare con la tipa al pascolo che sbloccherà la funzione Allora continuo a riempire e ci proverò Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 @Jek1996ITA dato che è uscita questa guida, posso chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.