ShadowBlue Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 Ciao sto affrontando il boss del colosso di Gerudo , come faccio sto cercando in tutti i modi ma non va qualche consiglio ect? come faccio a forgiare altre armi ? grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 Per l'Ira dei Fulmini di Ganon serve soprattutto imparare a usare la schivata nel modo giusto. Quindi col giusto tempismo e non strafare con gli attacchi quando è stordito. Anche io ebbi tantissime difficoltà, boss più difficile del gioco a mani basse, però una volta capita la strategia diventa piuttosto fattibile Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 43 minuti fa, Francy ha scritto: Per l'Ira dei Fulmini di Ganon serve soprattutto imparare a usare la schivata nel modo giusto. Quindi col giusto tempismo e non strafare con gli attacchi quando è stordito. Anche io ebbi tantissime difficoltà, boss più difficile del gioco a mani basse, però una volta capita la strategia diventa piuttosto fattibile guarda ti giuro quando avevo il potere di Mipha come si chiama scusami riuscivo a farli metà vita ti giuro ora manco quello si si infatti quello faccio cerco con calma di schivare ect ma dopo un pò muoio con tutto che ho cibo ect e cerco di procularmelo tanto. infatti noto è molto tosto quello sicuro ! ci ritento prima poi l'ho farò fuori XD ci sta qualcosa per forgiare armi su zelda oltre al vilaggio zora? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 On 31/1/2022 at 20:21, ShadowBlue ha scritto: guarda ti giuro quando avevo il potere di Mipha come si chiama scusami riuscivo a farli metà vita ti giuro ora manco quello si si infatti quello faccio cerco con calma di schivare ect ma dopo un pò muoio con tutto che ho cibo ect e cerco di procularmelo tanto. infatti noto è molto tosto quello sicuro ! ci ritento prima poi l'ho farò fuori XD ci sta qualcosa per forgiare armi su zelda oltre al vilaggio zora? Le armi non si forgiano, quelle che trovi rimangono così... Però è un ciclo continuo dal momento che si rompono. Se non ti faccio spoiler posso indicarti qualche luogo dove trovare armi più o meno buone Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 13 minuti fa, Francy ha scritto: Le armi non si forgiano, quelle che trovi rimangono così... Però è un ciclo continuo dal momento che si rompono. Se non ti faccio spoiler posso indicarti qualche luogo dove trovare armi più o meno buone tranquillo dimmi pure , tanto sto girando esplorando ect . dimmi dimmi ho sbloccato anche altre torri per la mappa ect sto facendo sacrari per aumentari i cuoricini ect sto esplorando un pò dopo abbatto quel coso XD certo dimmi dimmi ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 18 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: tranquillo dimmi pure , tanto sto girando esplorando ect . dimmi dimmi ho sbloccato anche altre torri per la mappa ect sto facendo sacrari per aumentari i cuoricini ect sto esplorando un pò dopo abbatto quel coso XD certo dimmi dimmi ! Spoiler In entrambe le aree cerchiate sono presenti tantissime armi elementali che a mio avviso sono le migliori. Sono però piene di nemici, in particolare l'arena cerchiata in basso. Quindi prendi le dovute precauzioni Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 7 minuti fa, Francy ha scritto: Nascondi contenuto In entrambe le aree cerchiate sono presenti tantissime armi elementali che a mio avviso sono le migliori. Sono però piene di nemici, in particolare l'arena cerchiata in basso. Quindi prendi le dovute precauzioni grazie mille ho sbloccato altre zone con le torri ieri , perfetto oggi con calma ci vado grazie mille ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.