~Kekko Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ragazzi, ecco la discussione dei commenti della mia prima fanfiction, spero vi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 *alert: sono tutti commenti costruttivi, non è mia intenzione demolire quello che hai fatto o altro* Commento veloce e non troppo indolore? E' una storia, non il racconto di un gameplay.Commento esteso: Mettici del tuo, caratterizza i personaggi, racconta meglio le scene.. davvero, non è che stai giocando e smashando A leggendo due righe di dialogo standard.. è una STORIA, un racconto! Per esempio.. io non so nemmeno chi sia e come sia questo allenatore, nè sua madre, nè chi diamine sia il professore... ok diamo per scontato che sia Oak, visto che tu dici di ambientare la storia a Kanto.. ma fai che legga una persona che di pokemon non sa nulla. Che informazioni stai dando sul contesto? Nessuna, il vuoto! Non so dove si trova lui, non so chi diamine sia lui, appaiono persone per magia dal nulla in luoghi nemmeno accennati e poi spariscono come sono apparsi manco premessi un'interruttore... insomma, ci siam capiti? Questo invece è un mio commento spassionato: 'sta fissa di partire da Pallet town/Biancavilla? Esisteranno allenatori che hanno iniziato il loro viaggio da Celestopoli o chessò.. Violalipoli.. o ottenuto il loro primo pokemon in maniera diversa? Hai tu la penna in mano, puoi fare davvero quello che vuoi, trovare chi ti pare in qualsiasi percorso e mi ricicli (non solo tu in ogni caso) la storia di r/b/y precisa? Hai appena iniziato, hai tutto il tempo per rivederla e migliorarla e soprattutto.. renderla interessante e meno piatta di com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Certo, maetterò storie mie.Peer l'inizio ho usato il solito metodo.Ma credo che modificherò il primo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Che solito metodo sarebbe? :\Sembra un videogioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ok, ho modificato tutto, vedete ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Allora, come ti ho detto prima nel complesso non è male ^_^ l'unico cosa da migliorare per me è il contenuto dal punto della trama .. a me non ha coinvolto completamente , poi è un parere personale .. naturalmente. Comunque gli darei un 8 ! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Grazie Zek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Perchè non ce la fa piu a sopportare il padrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ciao, bell'idea Dire comunque di rendere più ricchi i dialoghi, per il resto buona fortuna da scrittore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ciao, bell'idea Dire comunque di rendere più ricchi i dialoghi, per il resto buona fortuna da scrittore Ho spostato il tuo messaggio nella discussione giusta. fa' più attenzione, la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ho spostato il tuo messaggio nella discussione giusta. fa' più attenzione, la prossima volta! :O Oddio, devo avere confuso >.< Grazie Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 La fan fiction è stata riaperta.Buona lettura a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.