Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 ho creato la suddetta discussion x sapere in che film vi impersonereste.io in ted.sono un gran c******e propio come ted alle volte ma ho un senso della amicizia fantastic(la droga via da me).parlate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Credo proprio (guarda un po') Pokémon.Il viaggiare, il stare insieme agli amici, dovere affrontare delle sfide, lotte e problemi autonomamente, la natura, la felicità , i temporali, il profumo di fiori, le corse contro il tempo.La voglia di crescere ma la paura di diventare grandi.. (Attimo di tenerezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 sarei il film + bello del mondo. la domanda ora è:quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 dragon uno che ai visto o quant altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 io sarei il film Saw l'enigmista. io sono l'enigmista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 boh, il film + bello ke ho visto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 io sarei il film Pokèmon, i am Ash, quel nabbo di cui si parla dovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 come me maxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Io sarei ne"la poltrona per due",perchèPerchè è il mio film preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ero parecchio indeciso. Alla fine sono andato sul sicuro: Click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io mi sento molto "Leggenda del Pianista sull'Oceano".Vivo nel mio mondo, viaggio col pensiero, inseguo ciò che mi piace, proprio come Novecento :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Hunger Games. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Carrie. Sì, ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Il Castello Errante di Howl , più precisamentre howl stesso perchè anche io sono solare ed energico come lui ed affronto i problemi con un sorriso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.