BlueCharizard Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 *Pokémon Perla Splendente/ Pokémon Diamante Lucente* Buongiorno! Mi servirebbero Piplup e Turtwig, scambio con dei Chimchar con abilità Aiutofuoco o con dei Phione con abilità Idratazione. Ho due chimchar al livello 7 (natura Cauta e natura Timida), un chimchar al livello 10 (natura seria) e tre chimchar al livello 1 (natura Vivace, scaltra ed allegra) Ho un Phione al livello 11 (natura Timida) e due Phione al livello 1 (natura Furba e natura Placida) Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueCharizard Inviato 10 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 *aggiornamento* Ho altri tre Phione al livello 1 ( natura Scaltra,Decisa e Mite ) con abilità Idratazione. Faccio presente che tutti i Pokémon (chimchar e Phione) hanno il PS 12 Per qualsiasi informazione potete contattarmi anche in privato Se è necessario, mando foto dei Pokémon per mail. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 5 ore fa, BlueCharizard ha scritto: *aggiornamento* Ho altri tre Phione al livello 1 ( natura Scaltra,Decisa e Mite ) con abilità Idratazione. Faccio presente che tutti i Pokémon (chimchar e Phione) hanno il PS 12 Per qualsiasi informazione potete contattarmi anche in privato Se è necessario, mando foto dei Pokémon per mail. Grazie mille! Ciao mandami mp ti faccio l ovetto per chimcar e twitting Piplup* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.