luca775 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 Salve a tutti. e da qualche anno che ho iliad e mi sono sempre e mi trovo tutt'ora molto bene, sia da smartphone che in hotspot, viaggio intorno i 60Mbps e vedo senza iteruzzioni film in streaming sia su PC che su amazon fire TV 4K max. ultimamente ho preso una Switch OLED, non ho altre console, e ho acquistato alcuni giochi online, solo che vedendo che ci metteva parecchio a scaricare 1GB di gioco, ho fatto un test di connessione sulla switch, e mi da NAT tipo F, e velocità massima in download di 5Mbps....... rifacendo il test sia su PC in hotspot che su smartphone mi da 60Mbps. allora chiedevo......... che problemi ci sono su switch? perchè online non trovo soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 La Switch funziona con il NAT A o B, cerca sulle spiegazioni del router come cambiare le sue impostazioni, altrimenti non potrai giocare in modalità online... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 17 ore fa, luca775 ha scritto: Salve a tutti. e da qualche anno che ho iliad e mi sono sempre e mi trovo tutt'ora molto bene, sia da smartphone che in hotspot, viaggio intorno i 60Mbps e vedo senza iteruzzioni film in streaming sia su PC che su amazon fire TV 4K max. ultimamente ho preso una Switch OLED, non ho altre console, e ho acquistato alcuni giochi online, solo che vedendo che ci metteva parecchio a scaricare 1GB di gioco, ho fatto un test di connessione sulla switch, e mi da NAT tipo F, e velocità massima in download di 5Mbps....... rifacendo il test sia su PC in hotspot che su smartphone mi da 60Mbps. allora chiedevo......... che problemi ci sono su switch? perchè online non trovo soluzione. Una domanda su ricerca wi fi non ti dà la tua connessione? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 17 ore fa, luca775 ha scritto: Salve a tutti. e da qualche anno che ho iliad e mi sono sempre e mi trovo tutt'ora molto bene, sia da smartphone che in hotspot, viaggio intorno i 60Mbps e vedo senza iteruzzioni film in streaming sia su PC che su amazon fire TV 4K max. ultimamente ho preso una Switch OLED, non ho altre console, e ho acquistato alcuni giochi online, solo che vedendo che ci metteva parecchio a scaricare 1GB di gioco, ho fatto un test di connessione sulla switch, e mi da NAT tipo F, e velocità massima in download di 5Mbps....... rifacendo il test sia su PC in hotspot che su smartphone mi da 60Mbps. allora chiedevo......... che problemi ci sono su switch? perchè online non trovo soluzione. Io avevo iliad un paio di anni fa. E ti posso garantire che se viaggia a 5mbps è già un miracolo perché a me neanche si connetteva il hotspot alla switch. Su pc o altri era un fenomeno ma misteriosamente era allergico alla switch… alla fine sono passato a kena per giocare online con hotspot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Rispondo un po' in ritardo per aggiungere a ciò che correttamente ha detto Rosered, che il NAT di Iliad non può essere cambiato (così come quello di qualsiasi operatore mobile). L'unico modo per giocare quindi sarebbe o cambiare operatore o avere il WiFi, che nel peggiore dei casi comunque ti permette di cambiare il tipo di NAT dalle impostazioni del router. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.