Giopé Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 qualcuno sa dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Staraptor alfa direttamente non mi sembra ci sia, ma puoi trovare Staravia alfa nella Landa Ossidiana, poco a sinistra del secondo campo base, prima del fiume che ti fa arrivare sul pezzo di terra del Lago Verità You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 11 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 sisi, e solo che mi serve ad un livello alto che sto a giratina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 On 11/2/2022 at 22:25, Giopé ha scritto: sisi, e solo che mi serve ad un livello alto che sto a giratina! Ciao, hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.