Vai al commento

Giopé

Utente
  • Messaggi

    116
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 70.88

Tutti i messaggi di Giopé

  1. ciao gente, ho un paio di domande: quando ho passato i pokemon da home alcuni hanno un simbolo di divieto che lampeggia, che vuol dire? (addirittura ho il mio emboar col simbolo e quello preso col pass no...) come faccio ad ottenere gli strumenti che nello shop del gioco non c'é praticamente nulla...? come si fanno a cambiare i pokemon al pascolo?, leggo sotto il periodo, devo obbligatoriamente aspettareil 17 giugno?
  2. a me piacerebbe vedere beartic, pangoro, e ursaring
×
×
  • Crea...