Lyndon Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 Come da titolo, cerco: -Espeon -Umbreon -Leafeon -Glaceon -Sylveon -Munchlax -Cherubi -Cherrim -Scizor -Roselia -Gallade -Pachirisu -Togepi -Togetic -Porygon -Porygon 2 -Porygon Z -Chimeco -Cleffa -Clefairy -Clefable -Cranidos -Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Ciao, se ancora non li hai posso darti Sylveon (anche in versione Alpha) e Cherrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 On 12/2/2022 at 18:35, Lyndon ha scritto: Come da titolo, cerco: -Espeon -Umbreon -Leafeon -Glaceon -Sylveon -Munchlax -Cherubi -Cherrim -Scizor -Roselia -Gallade -Pachirisu -Togepi -Togetic -Porygon -Porygon 2 -Porygon Z -Chimeco -Cleffa -Clefairy -Clefable -Cranidos -Riolu Riolu e Pachirisu potrei darteli io Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 @Zanarkan @GameGate01 grazie! Quando sareste disponibili e quanto vorreste? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Adesso, Lyndon ha scritto: @Zanarkan @GameGate01 grazie! Quando sareste disponibili e quanto vorreste? :o Ti va bene se ne parliamo privatamente? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ti va bene se ne parliamo privatamente? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: @Zanarkan @GameGate01 grazie! Quando sareste disponibili e quanto vorreste? :o "Un offerta a piacere capo" Se vuoi anche a breve, che dopo non so con la morosa se ho tempo 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 1 ora fa, Zanarkan ha scritto: "Un offerta a piacere capo" Se vuoi anche a breve, che dopo non so con la morosa se ho tempo 😂 Tranquillo, non ho fretta. Sì può fare anche domani o nei prossimi giorni. Quando ti viene comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Tranquillo, non ho fretta. Sì può fare anche domani o nei prossimi giorni. Quando ti viene comodo Quando vuoi, se ci sei possiamo farlo a breve, ho un'oretta di disponibilità, altrimenti domani verso il tardo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jek4 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Ciao,io ti posso dare leafeon,glaceon,chimeco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Mancano solo: Espeon Umbreon Cherubi Gallade Togepi Togetic Porygon Cleffa Clefairy Clefable Cranidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Mancano solo: Espeon Umbreon Cherubi Gallade Togepi Togetic Porygon Cleffa Clefairy Clefable Cranidos Potrei darti togepi gallede clefairy clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 3 ore fa, Lyndon ha scritto: Mancano solo: Espeon Umbreon Cherubi Gallade Togepi Togetic Porygon Cleffa Clefairy Clefable Cranidos Posso darti cherubi, forse togepi togetic espeon e umbreon... pero prima delle 18:45 non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Rimangono Porygon e Cranidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.