sigmax Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso94 Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 in realtà tutti gli eventi minori non riprenderanno affatto per la season 2022. Rimarranno dagli spe in su, sempre che non vengano cancellati per questioni di sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 In Italia zero eventi… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 3 ore fa, AngeloConan ha scritto: In Italia zero eventi… Bo, in teoria c'è lo special event di milano a giugno e basta Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 20 minuti fa, Macca ha scritto: Bo, in teoria c'è lo special event di milano a giugno e basta Non è neanche stato riportato nel sito perché Italia è ancora in stato di allerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 (modificato) 9 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Non è neanche stato riportato nel sito perché Italia è ancora in stato di allerta Be credo/spero che entro maggio la situazione torni alla normalità, sono abbastanza convinto che si farà. Modificato 18 febbraio, 2022 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 1 ora fa, Macca ha scritto: Be credo/spero che entro maggio la situazione torni alla normalità, sono abbastanza convinto che si farà. non so se riusciranno a organizzarlo con così poco tempo. Io spero di sì. Se è a giugno io torno su a Milano giusto in tempo per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati