Sparky 99 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto...Domani io e un mio amico giocheremo (finalmente!) assieme a Pokémon in Wireless! C'è un solo problema: lui possiede la Versione da poco tempo e non ha ancora ottenuto tutte le Medaglie (finora ne ha soltanto 2) e dei Pokémon (decisamente) più deboli dei miei... Ho deciso quindi di prestargli dei miei Pkmn per rendere la lotta "equa". Ma il dilemma è il seguente: se io gli scambio i miei Pkmn e lui i manda a lottare contro di me in una Lotta Wireless, gli obbediranno o faranno i pigri rifiutando di obbedire? XDGrazie per l'attenzione e per gli aiuti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 il tuo amico deve avere tutte e 8 le medaglie altrimenti non obbediscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 il tuo amico deve avere tutte e 8 le medaglie altrimenti non obbediscono Uhm... Neanche usando le Restrizioni? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Presumo non obbediscano :/ praticamente tanto vale che lo fai lottare coi suoi Pokémon, sarebbe la stessa cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 yaro se vorresti fare una lotta ci sono qui io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Presumo non obbediscano :/ praticamente tanto vale che lo fai lottare coi suoi Pokémon, sarebbe la stessa cosa XD Peccato... Anche perché lui è bravo nel battling, facevamo delle fantastiche lotte in Platino... Però vorrei una risposta certa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Peccato... Anche perché lui è bravo nel battling, facevamo delle fantastiche lotte in Platino... Però vorrei una risposta certa. Penso che per avere una risposta certa dovrete provare stesso domani, scambiagli i Pokémon e vedi se gli ubbidiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Penso che per avere una risposta certa dovrete provare stesso domani, scambiagli i Pokémon e vedi se gli ubbidiscono Tenterò e poi vi dirò com'è andata. Grazie comunque per la disponibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 gia provaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Nelle lotte Wirless i pokèmon ubbediscono, anche se sono di livello superiore a quello che le medaglie permettono! (lo dice una che per i nazionali ha usato un pokèmon bianco 2 con 1 medaglia XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Nelle lotte Wirless i pokèmon ubbediscono, anche se sono di livello superiore a quello che le medaglie permettono! (lo dice una che per i nazionali ha usato un pokèmon bianco 2 con 1 medaglia XD) Grazie! Se funzionerà , ti metterò Miglior Risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Grazie! Se funzionerà , ti metterò Miglior Risposta! yaro intanto lottiamo io e te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 yaro intanto lottiamo io e te? Inviami un MP e poi ne parliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Altro da chiedere? Beh, non credo siano necessarie altre info... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ha funzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 avete lottato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 avete lottato? Secondo te...? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Altro da chiedere? O si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 O si può chiudere? Puoi chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Perfetto, Signorsì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.