Vai al commento



[Risolto] Lotte Wireless B/B2/N/N2 e limitazioni Livelli


Post raccomandati

Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto...
Domani io e un mio amico giocheremo (finalmente!) assieme a Pokémon in Wireless! C'è un solo problema: lui possiede la Versione da poco tempo e non ha ancora ottenuto tutte le Medaglie (finora ne ha soltanto 2) e dei Pokémon (decisamente) più deboli dei miei... Ho deciso quindi di prestargli dei miei Pkmn per rendere la lotta "equa". Ma il dilemma è il seguente: se io gli scambio i miei Pkmn e lui i manda a lottare contro di me in una Lotta Wireless, gli obbediranno o faranno i pigri rifiutando di obbedire? XD
Grazie per l'attenzione e per gli aiuti in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presumo non obbediscano :/ praticamente tanto vale che lo fai lottare coi suoi Pokémon, sarebbe la stessa cosa XD

Peccato... Anche perché lui è bravo nel battling, facevamo delle fantastiche lotte in Platino... Però vorrei una risposta certa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato... Anche perché lui è bravo nel battling, facevamo delle fantastiche lotte in Platino... Però vorrei una risposta certa.

Penso che per avere una risposta certa dovrete provare stesso domani, scambiagli i Pokémon e vedi se gli ubbidiscono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle lotte Wirless i pokèmon ubbediscono, anche se sono di livello superiore a quello che le medaglie permettono! (lo dice una che per i nazionali ha usato un pokèmon bianco 2 con 1 medaglia XD)

Grazie! Se funzionerà , ti metterò Miglior Risposta! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...