Arshes91 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ho trovato un immagine alquanto strano girovagando in internet e non so se legit oppure no, per stavolta si trova in un background diverso rispetto agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Non si vede :/Edit: Fake :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 non si vede l'immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 non si vede lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 FK!!!!!11111!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Please rendi visibile l'immagine, sono curioso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Non si vede à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Fatto ora dovrebbe vedersi. L'ho messo in sotto in spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Aprite l'immagine in un altra scheda,symply. Comunque,l'immagine è di Deviantart tutti la possono fare,è un immagine inventata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Non si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 L'immagine è questa: Comunque, in quale trailer si può trovare? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Edit:Mi dà l'idea di Fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Continua a non vedersi D:Eccola comunque: È fake al cento per cento. Notare le textures orribili sullo sfondo, nemmeno il DS le aveva così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ora si vede. Scusate e che ho internet abbastanza lento oggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Aprite l'immagine in un altra scheda,symply. Comunque,l'immagine è di Deviantart tutti la possono fare,è un immagine inventata :3 Lo sapevo u.u Comunque, non credo che Xerneas si catturi in una grotta e poi mi sa tanto di fake :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Certamente è fake, visto che tutte le immagini dei nuovi giochi che esistono sono state pubblicate sui siti ufficiali e non vi sono stati leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Continua a non vedersi D:Eccola comunque: È fake al cento per cento. Notare le textures orribili sullo sfondo, nemmeno il DS le aveva così!Non so da dove e spuntato sta immagine ma provabilmente e fake perfettamente al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 fake guarda l'ombra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ho trovato un immagine alquanto strano girovagando in internet e non so se legit oppure no, per stavolta si trova in un background diverso rispetto agli altri. Fake. Dopo aver visto la grafica dei nuovi giochi non crei credo che sia vera...E poi non esiste nessun trailer che fa vedere quell'immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 vero lo vedo anch'io XD l'ho trovato in internet e io l'ho postato sul mio DA per aggiungere questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ma perché ci hai messo così tanto a capire che è fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ma perché ci hai messo così tanto a capire che è fake?L'ho capito subito ma non ero tanto sicuro che era anche reale. L'ho trovato ingiro per internet e cosi volevo postare qui. ecco perche ho scritto possibile spoilerE' fake, si vede a prima vista. Anche se comunque non potete dirlo notando solo il luogo, dato che è pure possibile si troverà in uno simile.Che si vede la Caverna anziche del solito Prato nel background XD quello l'ho visto subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 È un immagine di deviantart mi sembra più che ovvio che sia fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Fake fatto anche un pochino male asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Come immagine è molto carina, anche se la grafica lascia un po' a desiderare, ma comunque si vede che è fake visto che è la prima volta che si vede in giro... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.