Carl-J90 Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 Ciao a tutti! Ho già posto questa domanda nei commenti alla news inerente questa distribuzione, ma non mi ha risposto nessuno...provo a chiedere anche io! Sia nella news qui sul sito che in altri siti(compreso il sito ufficiale) viene segnalato che è possibile richiedere il codice in questione sia nei negozi che sul sito web di Gamestop. Ho provato a visitare ed esplorare quest'ultimo per richiedere il codice, ma non ho trovato in esso nessun riferimento ne come spot pubblicitario ne come sezione a tale distribuzione. Qualcuno mi sa dire, a partire dalla home page del sito, cosa è necessario fare per richiedere il codice? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Feehnor Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 Sarà possibile richiedere il codice seriale di un Growlithe di Hisui e di 20 Piuma Ball a partire dal 4 Marzo presso i negozi o sul sito di Gamestop.
Carl-J90 Inviato 4 marzo, 2022 Autore Inviato 4 marzo, 2022 On 28/2/2022 at 02:17, Feehnor ha scritto: Sarà possibile richiedere il codice seriale di un Growlithe di Hisui e di 20 Piuma Ball a partire dal 4 Marzo presso i negozi o sul sito di Gamestop. Avevo visto la tua risposta nell'altra discussione, quindi ti ringrazio anche qui per l'informazione! A chi è interessato/a, se si è iscritti al sito di GameStop o se si è possiede una carta delle loro vi arriverà una mail che vi avvisa dell'inizio della distribuzione(a me è arrivata qualche ora fa)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Lyndon Inviato 4 marzo, 2022 Inviato 4 marzo, 2022 10 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Avevo visto la tua risposta nell'altra discussione, quindi ti ringrazio anche qui per l'informazione! A chi è interessato/a, se si è iscritti al sito di GameStop o se si è possiede una carta delle loro vi arriverà una mail che vi avvisa dell'inizio della distribuzione(a me è arrivata qualche ora fa)! Ciao, hai risolto e si può chiudere la discussione?
Carl-J90 Inviato 6 marzo, 2022 Autore Inviato 6 marzo, 2022 On 4/3/2022 at 19:15, Lyndon ha scritto: Ciao, hai risolto e si può chiudere la discussione? Ciao! Alla fine dopo che mi è arrivato il promemoria di GS tramite mail ho inviato la mia richiesta tramite format online, quindi si ho risolto e si può chiudere! Grazie ancora a @Feehnor per la sua risposta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Lyndon Inviato 6 marzo, 2022 Inviato 6 marzo, 2022 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Alla fine dopo che mi è arrivato il promemoria di GS tramite mail ho inviato la mia richiesta tramite format online, quindi si ho risolto e si può chiudere! Grazie ancora a @Feehnor per la sua risposta! ^.^ Ottimo! Allora chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.