Carl-J90 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Ciao a tutti! Ho già posto questa domanda nei commenti alla news inerente questa distribuzione, ma non mi ha risposto nessuno...provo a chiedere anche io! Sia nella news qui sul sito che in altri siti(compreso il sito ufficiale) viene segnalato che è possibile richiedere il codice in questione sia nei negozi che sul sito web di Gamestop. Ho provato a visitare ed esplorare quest'ultimo per richiedere il codice, ma non ho trovato in esso nessun riferimento ne come spot pubblicitario ne come sezione a tale distribuzione. Qualcuno mi sa dire, a partire dalla home page del sito, cosa è necessario fare per richiedere il codice? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Sarà possibile richiedere il codice seriale di un Growlithe di Hisui e di 20 Piuma Ball a partire dal 4 Marzo presso i negozi o sul sito di Gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2022 On 28/2/2022 at 02:17, Feehnor ha scritto: Sarà possibile richiedere il codice seriale di un Growlithe di Hisui e di 20 Piuma Ball a partire dal 4 Marzo presso i negozi o sul sito di Gamestop. Avevo visto la tua risposta nell'altra discussione, quindi ti ringrazio anche qui per l'informazione! A chi è interessato/a, se si è iscritti al sito di GameStop o se si è possiede una carta delle loro vi arriverà una mail che vi avvisa dell'inizio della distribuzione(a me è arrivata qualche ora fa)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 10 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Avevo visto la tua risposta nell'altra discussione, quindi ti ringrazio anche qui per l'informazione! A chi è interessato/a, se si è iscritti al sito di GameStop o se si è possiede una carta delle loro vi arriverà una mail che vi avvisa dell'inizio della distribuzione(a me è arrivata qualche ora fa)! Ciao, hai risolto e si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2022 On 4/3/2022 at 19:15, Lyndon ha scritto: Ciao, hai risolto e si può chiudere la discussione? Ciao! Alla fine dopo che mi è arrivato il promemoria di GS tramite mail ho inviato la mia richiesta tramite format online, quindi si ho risolto e si può chiudere! Grazie ancora a @Feehnor per la sua risposta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Alla fine dopo che mi è arrivato il promemoria di GS tramite mail ho inviato la mia richiesta tramite format online, quindi si ho risolto e si può chiudere! Grazie ancora a @Feehnor per la sua risposta! ^.^ Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.