Bavy Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Buongiorno a tutti, Spero sia il topic corretto. Volevo chiedervi come funzionava l'acquisizione di tale strumento nella versione Rosso Fuoco. Io sono arrivato alla Torre Allenatori, portando anche a termine qualunque modalità. Dal singolo al doppio, dal misto al KO, ma il tizio all'8° piano mi ha dato tutt'altro. Roccia del Re, Metalcoperta, Elisir Max e Sciarpa Seta. Di Mirino neppure l'ombra. Dicono che l'unico modo è lì, dunque cosa dovrei fare? Forse fare un tempo migliore? Perché se lo rifaccio il tizio non mi dà nulla, a parte dirmi di fare un timing migliore. Attendo notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Secondo le fonti che ho trovato su internet, non è possibile ottenere il Mirino nei remake in terza gen, solo in Rubino/Zaffiro/Smeraldo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 2 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Secondo le fonti che ho trovato su internet, non è possibile ottenere il Mirino nei remake in terza gen, solo in Rubino/Zaffiro/Smeraldo Sì leggevo lo stesso, l'unico modo per averli su Rosso Fuoco é traddare un Pokémon che li abbia con sé da R/Z/S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.