VIKING Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ciao a tutti,vorrei sapere se i pokémon creati con l'AR, possono partecipare alle gare wi-fi indette dalla Nintendo.Il mio scopo non è di alterare i parametri, le statistiche o le mosse, ma solo creare i pokémon che preferisco ed allenarli normalmente, senza trucchi ecc. Grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Mi sembra di no, dato che qualche controllo viene comunque effettuato nel momento che ti colleghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Mi sembra di no, dato che qualche controllo viene comunque effettuato nel momento che ti colleghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 No, il pid verrà sballato, anche se crei un patrat nel percorso 1 lo riconoscono che è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 E se dovessi usare l'AR su un'altro gioco e poi passare i Pkm in N2/B2, sarebbero comunque non-legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 E se dovessi usare l'AR su un'altro gioco e poi passare i Pkm in N2/B2, sarebbero comunque non-legit? esatto. non importa su che gioco li crei, rimangono sempre cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Pacco °_°' , anche perchè ho visto molti Pkm "strani" nelle lotte wi-fi.Oltretutto il regolamento dice che sono ammessi i Pkm creati con l'RNG che alla fin fine è simile all'AR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Se non erro no , perchè sono sempre pokémon "creati" . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Pacco °_°' , anche perchè ho visto molti Pkm "strani" nelle lotte wi-fi. Oltretutto il regolamento dice che sono ammessi i Pkm creati con l'RNG che alla fin fine è simile all'AR. Non è simile: con l'AR i Pokémon sono "generati" con un metodo esterno al gioco, mentre con l'RNG il metodo è interno, e pertanto legit. Comunque, si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.