LisaDanielMarz Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Sono disperata, non riesco a trovare duraludon su pokemon Spada.... Chi puo aiutarmi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 8 minuti fa, LisaDanielMarz ha scritto: Sono disperata, non riesco a trovare duraludon su pokemon Spada.... Chi puo aiutarmi??? Allora, se hai i DLC e già puoi fare le Avventure, lo puoi trovare piuttosto facilmente facendo quelle. Altrimenti nella zona del percorso 10, trovandolo nell'erba alta casualmente (1% di chance, quindi armati di tanta pazienza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 7 minuti fa, LisaDanielMarz ha scritto: Sono disperata, non riesco a trovare duraludon su pokemon Spada.... Chi puo aiutarmi??? Ne trovi sempre uno ogni giorno nelle terre selvagge, zona "Sedia del Gigante" VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 @LisaDanielMarz ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.