Mr.Sparkling Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 Ho iniziato ieri arceus e il modo in cui si completa il pokedex è alquanto astruso. Non basta catturare il pokemon e fin la ci arrivo, ci sto anche che bisogna portare a termine i vari incarichi, però su shinx mi da un livello di analisi completo quando ho completato pochissimi incarichi su di lui. Qualcuno sa spiegarmi bene come funziona? Grazie popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 18 minuti fa, SparkSworder ha scritto: Ho iniziato ieri arceus e il modo in cui si completa il pokedex è alquanto astruso. Non basta catturare il pokemon e fin la ci arrivo, ci sto anche che bisogna portare a termine i vari incarichi, però su shinx mi da un livello di analisi completo quando ho completato pochissimi incarichi su di lui. Qualcuno sa spiegarmi bene come funziona? Grazie Diciamo che per completare l'entrata del Pokédex ti basta arrivare al livello 10 di analisi. Ogni quadratino che vedi nella lista delle richiesta equivale ad un livello, quindi ti basta completarne 10. Se invece le completi tutte vedrai che il rango 10 avrà una pokéball luccicante, questo significa che hai fatto tutte le richieste possibili per quel Pokémon (e ti dà un bonus sulla possibilità di trovare tale Pokémon in versione Shiny) Diciamo quindi che se non ti interessano gli shiny, ti basta salire semplicemente al livello 10 senza dover fare tutte le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2022 18 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Diciamo che per completare l'entrata del Pokédex ti basta arrivare al livello 10 di analisi. Ogni quadratino che vedi nella lista delle richiesta equivale ad un livello, quindi ti basta completarne 10. Se invece le completi tutte vedrai che il rango 10 avrà una pokéball luccicante, questo significa che hai fatto tutte le richieste possibili per quel Pokémon (e ti dà un bonus sulla possibilità di trovare tale Pokémon in versione Shiny) Diciamo quindi che se non ti interessano gli shiny, ti basta salire semplicemente al livello 10 senza dover fare tutte le richieste ok grazie mille per la risposta popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 On 3/3/2022 at 14:44, SparkSworder ha scritto: ok grazie mille per la risposta Hai altre domande o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 9 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2022 16 ore fa, Alexina ha scritto: Hai altre domande o posso chiudere? chiudi pure popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 8 minuti fa, SparkSworder ha scritto: chiudi pure Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.