Beckill Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ciao! Volevo chiedere, dato che devo cambiare le batterie di Zaffiro, Rubino e Smeraldo, qualcuno sa il modello di batteria?E' un CR 1616 o una CR 2016?E' che adesso non ho la cartuccia sotto mano, sennò avrei già guardato c.c Ah, e per non aprire un altro thread, sapete se il modello è lo stesso anche per Argento, Cristallo, Rosso e Giallo? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Allora, non vorrei sbagliarmi, ma credo che sia una CR 1616 (dato che sarà un mese da quando abbiamo cambiato la batteria. Lolz)Per quella di Cristallo et similiar non ti so rispondere :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Mi sa che mi tocca aprirlo dunque :°Non volevo smanettare inutilmente, ma vabbè Ultima cosa, ovviamente il salvataggio va perso vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Mi sa che mi tocca aprirlo dunque :° Non volevo smanettare inutilmente, ma vabbè Ultima cosa, ovviamente il salvataggio va perso vero? Se fari tutto bene il salvataggio ci sarà ancora (come nel mio caso). Però, dato che ho salvato con la batteria scarica, ora l'orologio è sballato e mi toccherà ricominciare il gioco per far si che gli eventi legati al giorno si ripetano. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io ho 4 CR2016 ma sono molto grandi.Sono quasi sicura che sulle cartucce da GBA ci vada la CR1616.Per le cartucce del Color alla fine apro Argento e ci guardo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Nell'apposita guida è indicato che per le Gba di terza generazione serve una CR1616 mentre per Oro, Argento e Cristallo una CR2025 o, se c'entra, una più duratura CR2032. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 È una CR1616 l'ho cambiata una settimana fa, mi è costata 3 euro Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.