Tia__MATT06 Inviato 6 marzo, 2022 Inviato 6 marzo, 2022 Stavo disegnando lo starter d’erba per la mia regione ispirata all’Italia. Era basato su un leone gladiatore ed era perfetto…ma poi è stato rivelato Sprigatito (anche lui un felino) e le mie speranze sono andate in frantumi Quindi…avete qualche idea per uno starter erba ispirato all’antica Roma? Grazie in anticipo a tutti
Riolu007 Inviato 7 marzo, 2022 Inviato 7 marzo, 2022 Un elefante basato sulla passaggio degli elefanti sulle Alpi sarebbe bello. Poi può diventare un mammut all’ultima evo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Tama1313 Inviato 4 aprile, 2022 Inviato 4 aprile, 2022 Boh, anch'io ho un idea per una regione italiana e ho scelto uno starter di erba che è un coniglio (e la sua evo finale è un Jakalope, che non ha nulla a che vedere con l'italia) Quindi vedi un po' tu... puoi scegliere un animale tipico oppure andare per qualcos'altro (l'idea dell'elefante è fica)
appippuzzo Inviato 31 maggio, 2022 Inviato 31 maggio, 2022 anche io e un mio amico stiamo facendo una regione ispirata all'Italia e anche noi siamo in alto mare con lo starter d'erba
Tia__MATT06 Inviato 6 giugno, 2022 Autore Inviato 6 giugno, 2022 On 31/5/2022 at 20:12, appippuzzo ha scritto: anche io e un mio amico stiamo facendo una regione ispirata all'Italia e anche noi siamo in alto mare con lo starter d'erba Se vuoi ti scrivo in privato e possiamo aiutarci a vicenda :)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.