Tia__MATT06 Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Stavo disegnando lo starter d’erba per la mia regione ispirata all’Italia. Era basato su un leone gladiatore ed era perfetto…ma poi è stato rivelato Sprigatito (anche lui un felino) e le mie speranze sono andate in frantumi Quindi…avete qualche idea per uno starter erba ispirato all’antica Roma? Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 Un elefante basato sulla passaggio degli elefanti sulle Alpi sarebbe bello. Poi può diventare un mammut all’ultima evo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tama1313 Inviato 4 aprile, 2022 Condividi Inviato 4 aprile, 2022 Boh, anch'io ho un idea per una regione italiana e ho scelto uno starter di erba che è un coniglio (e la sua evo finale è un Jakalope, che non ha nulla a che vedere con l'italia) Quindi vedi un po' tu... puoi scegliere un animale tipico oppure andare per qualcos'altro (l'idea dell'elefante è fica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 anche io e un mio amico stiamo facendo una regione ispirata all'Italia e anche noi siamo in alto mare con lo starter d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 6 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2022 On 31/5/2022 at 20:12, appippuzzo ha scritto: anche io e un mio amico stiamo facendo una regione ispirata all'Italia e anche noi siamo in alto mare con lo starter d'erba Se vuoi ti scrivo in privato e possiamo aiutarci a vicenda :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 Io opterei per un lupo degli appennini magari trovando ispirazione nella lupa di Roma oppure su un orso bruno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.