Osha_ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Stimo tantissima gente :-Az,insomma,lui è Az <3-Prince per la sua simpatia :33-Vale per la sua abilità nel fusionare e la sua allegria :33-Yle,che ha un carattere unico ♥-Squall,perchè è un amico fantastico-Sol,per le sue battute penose divertenti ^-^-Shon,perchè non ha paura di esprimere quello che pensa ;3-Sapphire,per la sua capacità di aiutare-Tutti i Moderatori,simpatici con tutti ma che vorrei conoscere meglio :33 E molte altre persone!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Stimo tantissima gente : -Az,insomma,lui è Az <3 -Prince per la sua simpatia :33 -Vale per la sua abilità nel fusionare e la sua allegria :33 -Yle,che ha un carattere unico ♥ -Squall,perchè è un amico fantastico -Sol,per le sue battute penose divertenti ^-^ -Shon,perchè non ha paura di esprimere quello che pensa ;3 -Sapphire,per la sua capacità di aiutare -Tutti i Moderatori,simpatici con tutti ma che vorrei conoscere meglio :33 E molte altre persone!! Ti voglio beeeeeeeneeeee <3 *Nasconde ascia che aveva in mano <3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E Diamond? Giusto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 *Tra i Moderatori in particolare Grovy, perché lui è pr0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 io vi stimo tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma in questo forum siamo in tantissimi ad amare Dunsparce. :cOrmai dunsparce e un dio XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ormai dunsparce e un dio XD Ma non come il tizio del mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Stimo tantissima gente : -Az,insomma,lui è Az <3 -Prince per la sua simpatia :33 -Vale per la sua abilità nel fusionare e la sua allegria :33 -Yle,che ha un carattere unico ♥ -Squall,perchè è un amico fantastico -Sol,per le sue battute penose divertenti ^-^ -Shon,perchè non ha paura di esprimere quello che pensa ;3 -Sapphire,per la sua capacità di aiutare -Tutti i Moderatori,simpatici con tutti ma che vorrei conoscere meglio :33 E molte altre persone!! Mi sono dimenticato di te <333. O forse no, probabilmente sapevi già che ti stimavo e non c'era bisogno di scriverlo. [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=4DMMKxfSJvg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sono troppi gli utenti che stimo.Mah giusto per ne citto alcuni. Prince perchè è Prince.Dream perchè è il nostro Dioh.Maxer perchè è ultrattivo e perchè è fan di Dunsparce.Manuel perchè mi ha fatto conoscere PM e perchè è l' admin.Ax & Dina perchè sono pr0 su KH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sono troppi gli utenti che stimo.Mah giusto per ne citto alcuni. Prince perchè è Prince. Dream perchè è il nostro Dioh. Maxer perchè è ultrattivo e perchè è fan di Dunsparce. Manuel perchè mi ha fatto conoscere PM e perchè è l' admin. Ax & Dina perchè sono pr0 su KH. Roxuccio °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mi sono dimenticato di te <333. O forse no, probabilmente sapevi già che ti stimavo e non c'era bisogno di scriverlo. [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=4DMMKxfSJvg *Si commuove* à§_ৠSoool <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Grobyle for president. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 E poi dico anche Crystal,ha 12 anni,ma da come ragiona ne mostra di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Io mi stimo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 io stimo maxerdany per: -la sua modestia-perchè manda più messaggi in shout non sentindosi quasi maie poi stimo semplicemente_me4-per aver imparato a conoscere il sito in poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Io stimo MissReshi9-per aiutarmi sempre in tutto (e quando intendo tutto intendo tutto di questo sito) senza mai rispondermi male (anche se faccio sempre domande stupide XD ...molto stupide x_x ) in poche parole è magnifica!e poi stimo Vera e Ash<3-perché è gentile e simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 io stimo thephilosofer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.