Osha_ Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Stimo tantissima gente :-Az,insomma,lui è Az <3-Prince per la sua simpatia :33-Vale per la sua abilità nel fusionare e la sua allegria :33-Yle,che ha un carattere unico ♥-Squall,perchè è un amico fantastico-Sol,per le sue battute penose divertenti ^-^-Shon,perchè non ha paura di esprimere quello che pensa ;3-Sapphire,per la sua capacità di aiutare-Tutti i Moderatori,simpatici con tutti ma che vorrei conoscere meglio :33 E molte altre persone!!
Superyle99 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Stimo tantissima gente : -Az,insomma,lui è Az <3 -Prince per la sua simpatia :33 -Vale per la sua abilità nel fusionare e la sua allegria :33 -Yle,che ha un carattere unico ♥ -Squall,perchè è un amico fantastico -Sol,per le sue battute penose divertenti ^-^ -Shon,perchè non ha paura di esprimere quello che pensa ;3 -Sapphire,per la sua capacità di aiutare -Tutti i Moderatori,simpatici con tutti ma che vorrei conoscere meglio :33 E molte altre persone!! Ti voglio beeeeeeeneeeee <3 *Nasconde ascia che aveva in mano <3*
Rokudan Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 *Tra i Moderatori in particolare Grovy, perché lui è pr0.
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Ma in questo forum siamo in tantissimi ad amare Dunsparce. :cOrmai dunsparce e un dio XD The Ice Dragon!
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Ormai dunsparce e un dio XD Ma non come il tizio del mio nick
Sol Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Stimo tantissima gente : -Az,insomma,lui è Az <3 -Prince per la sua simpatia :33 -Vale per la sua abilità nel fusionare e la sua allegria :33 -Yle,che ha un carattere unico ♥ -Squall,perchè è un amico fantastico -Sol,per le sue battute penose divertenti ^-^ -Shon,perchè non ha paura di esprimere quello che pensa ;3 -Sapphire,per la sua capacità di aiutare -Tutti i Moderatori,simpatici con tutti ma che vorrei conoscere meglio :33 E molte altre persone!! Mi sono dimenticato di te <333. O forse no, probabilmente sapevi già che ti stimavo e non c'era bisogno di scriverlo. [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=4DMMKxfSJvg
Roxas Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Sono troppi gli utenti che stimo.Mah giusto per ne citto alcuni. Prince perchè è Prince.Dream perchè è il nostro Dioh.Maxer perchè è ultrattivo e perchè è fan di Dunsparce.Manuel perchè mi ha fatto conoscere PM e perchè è l' admin.Ax & Dina perchè sono pr0 su KH.
Prince Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Sono troppi gli utenti che stimo.Mah giusto per ne citto alcuni. Prince perchè è Prince. Dream perchè è il nostro Dioh. Maxer perchè è ultrattivo e perchè è fan di Dunsparce. Manuel perchè mi ha fatto conoscere PM e perchè è l' admin. Ax & Dina perchè sono pr0 su KH. Roxuccio °3°
Osha_ Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Mi sono dimenticato di te <333. O forse no, probabilmente sapevi già che ti stimavo e non c'era bisogno di scriverlo. [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=4DMMKxfSJvg *Si commuove* à§_à§ Soool <333
Catalyst Inviato 13 giugno, 2013 Inviato 13 giugno, 2013 E poi dico anche Crystal,ha 12 anni,ma da come ragiona ne mostra di più.
Aryuuka Inviato 14 giugno, 2013 Inviato 14 giugno, 2013 io stimo maxerdany per: -la sua modestia-perchè manda più messaggi in shout non sentindosi quasi maie poi stimo semplicemente_me4-per aver imparato a conoscere il sito in poco tempo
Meiko Inviato 14 giugno, 2013 Inviato 14 giugno, 2013 Io stimo MissReshi9-per aiutarmi sempre in tutto (e quando intendo tutto intendo tutto di questo sito) senza mai rispondermi male (anche se faccio sempre domande stupide XD ...molto stupide x_x ) in poche parole è magnifica!e poi stimo Vera e Ash<3-perché è gentile e simpatica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.