Vai al commento


L'utente che stimate. Chi e perche.


MegaBisharp

Post raccomandati

Be ne stimo in molti, e sul mio profilo ci sono, tra i quali Max, Take, Droite, Hyper, Vani, Grovy, Ghost, Manuel.... Riccardo è il migliore, simpatico, gentile, bravo, geniale...devo continuare?
Ultimamente però non mi sento molto considerato :\ Scrivo in chat e in shout e nessuno legge nulla, l'unico a notarmi è Riccardo, veramente bravo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh io stimo particolarmente Manuel e Lennino. :o


 


Len a voi può sembrare una persona disonesta, cattiva, tutto quello che volete, però ammiro molto le sue ideologie. Cioè se ha da dire qualcosa la dice sempre, è un grande grafico, si intende di manga, anime, videogames e sa fare millemila cose. Insomma, anche se qualche volta può sembrare antipatico è davvero una brava persona se si impara a conoscerlo. :3


 


Manuel è Manuel. Non c'è molto da spiegare, lui ha i capelli che fanno swish! (?)


Seriamente, è davvero un buon amico e anche se non ci parliamo proprio sempre sempre gli voglio tanto bene. <3


 


 


(Soul95, a te non ti stimo per niente. :( <3)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei ringraziare:

 

E Riccardo pure. ♥

♥ grazie Gosha, anche io ti stimo molto.. hai un tuo stile unico ed inimitabile, lo adoro  :love_emote:

 

-Riccardo., ha sempre proposte interessanti per migliorare il forum. 4 mod nau !!!11!1!

Oooh Mac grazie! Sì, mi piacerebbe diventare Mod :D Solo che non si può >.< dobbiamo aspettare le nuove candidature per almeno, provare, a diventarci :D Comunque anche te sei molto simpatica, e ti stai creando un tuo stile particolare :D Complimenti  :)

 

Riccardo:per la sua voglia di aiutare il Forum.

:D Grazie Giga :) Non sono ancora riuscito bene a prendere confidenza con te, ma sento che prima o poi ce la farò :3

Be ne stimo in molti, e sul mio profilo ci sono, tra i quali Max, Take, Droite, Hyper, Vani, Grovy, Ghost, Manuel.... Riccardo è il migliore, simpatico, gentile, bravo, geniale...devo continuare?

Ultimamente però non mi sento molto considerato :\ Scrivo in chat e in shout e nessuno legge nulla, l'unico a notarmi è Riccardo, veramente bravo. ^^

^_^ Grazie Ashachu, se noti nel mio profilo, ti ho affiancato ai "Big" di Pokémon Millennium. Proprio perché ti stimo, per l'affetto che dimostri verso gli altri utenti <3

Nessuno che mi stima :( (apparte Riccardo, LadyPoke, Ashkachu e Mac)

Sei un pilastro di Pokémon Millennium: come si fa a non stimarti?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ax,colui che mi ha mostrato la forza di Rattata,Frullo perchè è pr0,Riccardo perchè da quando c'è lui il sito è molto migliorato,Rebel Kamina perchè lo conosco anche fuori da qua,Lucas_W. perche PUT è spettacolare,MasterStaraptor perchè è molto amichevole e poi anche altri,tra cui c'è Giga.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farei notte anch'io. Anche se tra le più importanti ci sono nel mio profilo.

-Macsah! Il fusionatoretuttofare. E anche dunsparce lo adora.

-Poryporyporyporyporyporypo! Simpatico. Indovinate come mi chiama? Esatto. Chocopuff. Lo stimo molto per questo.

-Problema (M i s t a k e)! Rattatarattatarattatarattatarattata. Ho detto tutto.

-Lucario97! Preghiamo per lui :cry:

-Saphira! Forse perché è mia sorella.

-Valeta! Spritta. Ma è anche simpatica, dolce e molto brava.

Fine! *ed io?* tu non sei un utente. Zitto. *aaaargghh!* :Ludos e la voce fuori campo si azzuffano:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stimo:


 


Me stesso:perchè sono troppo debole


Il sommo Dream:perchè è un Dio che ama la Scienza e  per questo  ha la mia stima


Paolino92:perchè oltre a correggermi spesso nelle mie frasi,è davvero un bravo utente


Dinamirer:Perchè odia Cod,e per tantissimi altri motivi


Riccardo:per vari motivi che in molti hanno già  detto


Maxer:perchè non so se va a scuola o no,e anche perchè parla molto.


Zack:perchè non lo so


Euph:Stesso motivo di Zack


Dark Night:perchè riesce ad esprimersi in modo costruttivo


Mac taylor:perchè adora Mac perciò posso fare battutaccie su di lui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...