LisaDanielMarz Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 Salve Essendomi persa gli eventi per ottenere Zarude, volevo sapere se esisteva un alternativa per otenerlo e trasferirlo su pokemon Spada, ad esempio tramite Home come Magearna e Meltan... Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 Purtroppo no, in-game é impossibile, o dovresti trovare qualcuno che ha ancora un codice per riscattarlo (buona fortuna) Anche a me manca, mi dà un nervoso vedere tutto il Pokédex di Galar su HOME pieno tranne per quello slot Stavo meditando seriamente di comprarne uno su eBay a 2€, giusto per registrarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LisaDanielMarz Inviato 16 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2022 5 ore fa, SalemSaberhagen ha scritto: Purtroppo no, in-game é impossibile, o dovresti trovare qualcuno che ha ancora un codice per riscattarlo (buona fortuna) Anche a me manca, mi dà un nervoso vedere tutto il Pokédex di Galar su HOME pieno tranne per quello slot Stavo meditando seriamente di comprarne uno su eBay a 2€, giusto per registrarlo Gl ho visti! Ma come si acquistano? E come funziona la cosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 34 minuti fa, LisaDanielMarz ha scritto: Gl ho visti! Ma come si acquistano? E come funziona la cosa??? Da quel che leggevo su eBay, semplicemente paghi e poi il venditore ti contatta per fare lo scambio in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.