Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Zarude

LisaDanielMarz

Post raccomandati

Inviato

Salve

Essendomi persa gli eventi per ottenere Zarude, volevo sapere se esisteva un alternativa per otenerlo e trasferirlo su pokemon Spada, ad esempio tramite Home come Magearna e Meltan... Grazie mille

Inviato

Purtroppo no, in-game é impossibile, o dovresti trovare qualcuno che ha ancora un codice per riscattarlo (buona fortuna)

Anche a me manca, mi dà un nervoso vedere tutto il Pokédex di Galar su HOME pieno tranne per quello slot :cry2:

Stavo meditando seriamente di comprarne uno su eBay a 2€, giusto per registrarlo :asduj1:

Inviato
  On 16/03/2022 at 13:06, SalemSaberhagen ha scritto:

Purtroppo no, in-game é impossibile, o dovresti trovare qualcuno che ha ancora un codice per riscattarlo (buona fortuna)

Anche a me manca, mi dà un nervoso vedere tutto il Pokédex di Galar su HOME pieno tranne per quello slot :cry2:

Stavo meditando seriamente di comprarne uno su eBay a 2€, giusto per registrarlo :asduj1:

Espandi  

Gl ho visti! Ma come si acquistano? E come funziona la cosa??? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...