LisaDanielMarz Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Salve Essendomi persa gli eventi per ottenere Zarude, volevo sapere se esisteva un alternativa per otenerlo e trasferirlo su pokemon Spada, ad esempio tramite Home come Magearna e Meltan... Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo (modificato) Purtroppo no, in-game é impossibile, o dovresti trovare qualcuno che ha ancora un codice per riscattarlo (buona fortuna) Anche a me manca, mi dà un nervoso vedere tutto il Pokédex di Galar su HOME pieno tranne per quello slot Stavo meditando seriamente di comprarne uno su eBay a 2€, giusto per registrarlo Modificato 16 marzo da SalemSaberhagen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LisaDanielMarz Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo 5 ore fa, SalemSaberhagen ha scritto: Purtroppo no, in-game é impossibile, o dovresti trovare qualcuno che ha ancora un codice per riscattarlo (buona fortuna) Anche a me manca, mi dà un nervoso vedere tutto il Pokédex di Galar su HOME pieno tranne per quello slot Stavo meditando seriamente di comprarne uno su eBay a 2€, giusto per registrarlo Gl ho visti! Ma come si acquistano? E come funziona la cosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 34 minuti fa, LisaDanielMarz ha scritto: Gl ho visti! Ma come si acquistano? E come funziona la cosa??? Da quel che leggevo su eBay, semplicemente paghi e poi il venditore ti contatta per fare lo scambio in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati